IL FIGLIO PIU' PICCOLO regia di Pupi Avati

Invia una mail all'autore del commento Totius     5 / 10  22/02/2010 00:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... regia sommaria, sceneggiatura sempliciotta, anzi con elementi irrisolti. Recitazione direi buona un pò da parte di tutti. Ma nulla di più.
Un vero peccato perchè il grnde regista Pupi Avati al suo 40mo film poteva davvero fare di meglio, considerando anche il fatto che l'idea di fondo era molto buona.
Invia una mail all'autore del commento Totius  22/02/2010 00:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo: mamma mia che cosa odiosaaaaaaaaa: dietro di noi c'era una banda di zitelle ignoranti e caciarone che rideva sboccatamente ad ogni battuta di De Sica....che ovviamente non aveva affatto un ruolo comico (se non qualche espressione abbastanza divertente).
Dio mio...avevo voglia di girarmi e dire: "Signore il cinepanettone è stato proiettato a Dicembre" !!!
Invia una mail all'autore del commento Larry King  22/02/2010 14:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo purtroppo è capitato anche nella mia sala, il colmo è che in alcune occasioni mi sono ritrovavo io a ridere su scene in cui il resto del pubblico era muto
Invia una mail all'autore del commento Shuk  22/02/2010 11:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido gli elementi irrisolti...tantissimiii...