PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO - IL LADRO DI FULMINI regia di Chris Columbus

Mazurca Boy     1 / 10  12/08/2010 10:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire una cosa, il film è un capolavoro!!!!!!! Ora esplicherò meglio i punti per il quale questo film si merita un 10 con la lode:
1) Hightway to Hell degli AC/DC
7)l'IPhone
8) il Mac
9) le All Star
10) LUKE
Questi 10 punti renderebbero il film un capolavoro del cinema, capace di rendere kolossal come Ben Hur alla pari di una serie televisiva. Ma questi rappresentano l'1% di tutto il film e , ahimè, il restante 99% è un susseguirsi di idiozie tipiche del buon cinema made U.S.A. Intanto, la prima cosa che mi ha fatto girare i *** è stato l'inizio. Allora, uno che stà in acqua per 7 minuti e non si chiede come diamine fà, già mi fà storcere il naso...ma andiamo oltre. Già dopo pochi minuti

*******! Emozioni a non finire...Magari qualcuno dirà: eh ma il regista di Percy Jackson è anche quello dei primi due Harry Potter, quindi questo è un film fantastico, che unisce mitologia alla società moderna ( questa citazione purtroppo è vera, di un mio caro amico ..)
Azzeccato! Per non parlare delle altre scene, a dir poco pietose...non voglio togliere la curiosità, perchè quel film è da VEDRE, come è da vedere un altro pilastro del cinema, Jennifer's Body, altra perla della celluloide americana.
Invia una mail all'autore del commento sam is here  26/10/2010 11:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io a questo film regalo il voto 6 solo perchè c'è la fantastica e cortissima parte di un attore che appare all'inizio e fine film e che dovrebbe raffigurare la parte del cattivone o del traditore (007, Il Signore degli Anelli, The hitcher..........)... Il suo nome è : SEAN BEAN (che senso aveva metterlo nella parte di un personaggio che appare come comparsa????) Per non parlare di Pierce Brosnan che fa una parte patetica e quasi da comparsa o ancora peggio da attore provetto....
Invia una mail all'autore del commento sam is here  24/11/2010 19:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PERCY......JACKSON