PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO - IL LADRO DI FULMINI regia di Chris Columbus

YourBestEnemy     5½ / 10  05/04/2010 16:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh era un po' che volevo vedere Percy Jackson. Dopo i due Harry Potter volevo vedere cosa ci preservava Columbus con una nuova saga di libri fantasy, sempre per ragazzi. E' stata una mezza delusione, da Columbus mi aspettavo meglio. Come per Harry Potter ha scelto un ottimo cast alle spalle e i protagonisti quasi del tutto (se non totalmente) sconosciuti al pubblico. Devo dire che alcune sequenze erano veramente molto carine (come ad esempio il pezzo dove entrava in gioco Medusa) e altre da far venire il latte alle ginocchia (come la scena del casinò). I piccoli sketch comici potevano non esserci ma forse sono serviti a smuovere un po' la situazione e devo dire che Brandon T. Jackson era troppo simpatico xD. Comunque devo dire che il film è un susseguirsi di effetti speciali con una trama forse un po' piattina e supportata dalla fortuna sfacciata del protagonista che è quasi scandalosa. Il film a me è piaciuto per tutta la prima parte, poi nella seconda perde un po' di fascino e comincia ad annoiare. Peccato.
Bronn  08/04/2010 14:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che se ti aspetti qualcosa di buono da Columbus, devi proprio essere il re degli ottimisti ;-)
YourBestEnemy  08/04/2010 18:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah xD Oddio a me i primi due Harry Potter erano piaciuti XD Per quello mi aspettavo meglio :P
Comunque al massimo sono la Regina degli ottimisti xD