IL QUARTO TIPO regia di Olatunde Osunsanmi

Andrew88ita     8 / 10  28/01/2010 02:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono due cose da considerare.

1) "Se" i filmati dovessero effettivamente essere veri questo manderebbe a gambe all'aria tutte le nostre convenzioni religiose e la nostra base sulla quale si appoggiano le nostre credenze più antiche.

2) Se non dovessero essere veri poco cambia. Il film da altre prove documentabili (Le sculture Sumere su tutte) che possono dare un gran spunto per riflettere.

Siamo davvero così presuntuosi da credere che in un universo infinitamente grande ci siamo solo noi? Dai gente...

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  28/01/2010 13:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) i filmati sono finti, non esiste nessuna dottoressa tyler.

2) delle statue sumere si sa già da tempo e ci sono mille speculazioni su questo tanto che pure enrico ruggeri nella sua fetecchia di programma ne parlava.

forme di vita aliene esistono, si sa, questo film non prova proprio niente.
Andrew88ita  01/02/2010 01:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una fetecchia di programma dici...vabbè si vede che preferisci rimanere a quando guardavi l'albero azzurro. E una cosa...ma chi ha detto che questo film deve provare qualcosa? Ti fai troppi dialoghi mentali con te stesso ciccio.
Andrew88ita  01/02/2010 01:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto riguarda le prove che fa vedere sui sumeri, ne parlava ruggeri, ma se vuoi ti faccio vedere un documentario sui sumeri presentato da una ricercatrice neozelandese del 1998. Magari ti sta più simpatica di Ruggeri. Mamma mia che cervelli ottusi.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  07/02/2010 02:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bleah che antipatico. ciao.
mirkoworld  03/07/2011 22:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@ Andrew88ita - rilassati...ognuno ha il suo punto di vista, e sembra che tu, con la tua giovane età comunque, voglia imporre il tuo... Dici "chi ti ha detto che il film deve provare qualcosa"... Ed invece ti sbagli perché se tutto ciò viene spacciato per vero, come stato fatto, questo significa che il film PROVA qualcosa perché se il filmati "originali" visti nel film, l'audio,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e tanto altro "fossero veramente veri" allora queste sarebbero prove, e che prove! Tanto da farci inquietare molto, e non poco, tanto che se non avessi ricercato informazioni su questo film, 'stanotte avrei dormito peggio di ieri che non l'avevo visto:) non si può ingannare le persone in questo modo...per quanto riguarda le menti ottuse, rifletti bene ragazzo prima di dare giudizi affrettati a chi non è del tuo stesso parere...anch'io non credo che siamo soli nell'Universo, e mi piacerebbe credere ad altre civiltà, ma non per questo debba essere convinto di tali cose solo perché un tale regista quasi sconosciuto Olatunde Osunsanmi (che solo il nome sembra un anagramma;) ci mostra riferimenti con i Sumeri ecc. ecc. Capisco che le sculture Sumere abbiano qualcosa di misterioso e con riferimenti a figure strane, ma da quello a trarre conclusioni che gli altri sono ottusi dovrebbe farti riflettere che forse tu sei troppo emotivamente coinvolto con la tematica che sicuramente ti affascina ed interessa, senza avere una mente critica più razionale sul giudicare un FILM, solo quello, un FILM, che anche a me ha inquietato, è girato in modo misterioso, tutto quel che vuoi, ma quando ho saputo che è tutto FINTO ho tirato un sospiro di sollievo, nonostante non mi sento così presuntuoso da dire che siamo gli unici esseri viventi dell'Universo...