IL QUARTO TIPO regia di Olatunde Osunsanmi

inferiore     5½ / 10  25/01/2010 23:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarebbe nemmeno fatto male a livelli di realizzazione. Qualche idea carina anche se non innovativa è presente, ad esempio qualla di contramporre filmati spacciandoli per documenti d'archivio o quella di tenere questi alieni come presenze, senza dargli una oggettività assoluta a livello fisico.
Gli attori sono un decisamente scadenti, la sceneggiatura non intriga granchè e alla lunga diventa ripetitiva. Peccato perchè l'idea era buona, qualche momento inquietante e di tensione sparso all'interno della pellicola c'è, si poteva fare di più a mio avviso.
anthony  11/02/2010 17:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohi! L'hai visto Paranormal Activity?
Io l'ho visto due volte: la prima al cinema una settimana fa..visione che mia aveva deluso e non convinto molto; poi l'ho rivisto proprio oggi a casa da solo e al buio (approfittando dell'ennesima virulenza stagionale..)..e devo dire che l'avevo sottovalutato in un primo momento..gli ultimi 5 minuti sono da cardiopalma!
inferiore  11/02/2010 21:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nah... Non l'ho visto. Però sicuramente non lo vedrò al cinema, visto che chiunque ne sconsiglia la visione. =)