caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL CACCIATORE DI UOMINI regia di Jesus Franco

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     3½ / 10  07/10/2016 18:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una specie di cannibal-movie low-budget (si con un budget ancora più basso di quelli italiani) diretto dal grande Jesus Franco ed interpretato da un attore che probabilmente, gli amanti dell'horror italiano ricorderanno in molte pellicole di Fulci, Al Cliver.
La trama logicamente fa assai....... però merita ugualmente un minimo d'attenzione (dal punto di vista trash logicamente) per uno dei personaggi che presenta,mi riferisco logicamente alla mostruosa creatura,che po vabbé,alla fine non è altro che un grosso negro,truccato male,che fa assolutamente schiantare dalle risate a causa degli (artigianali) occhioni rossi sporgenti,vedere per credere,una roba assurda.
Per il resto il film fa schifo,il ritmo è lento,le scenografie povere e gli effetti speciali (quelli splatter in particolare) poco presenti...... si va bene dimenticavo,anche la regia di Franco (che quando voleva sapeva fare anche delle discrete cose) appare parecchio annoiata e assolutamente priva di vitalità,sottotono l'interpretazione del cast.
E stato realizzato in concomitanza con La dea cannibale,utilizzando anche una parte dello stesso cast (tra cui anche Al Cliver),non so perché ma sospetto che anche quest'ultimo sia una bella........
alex94  07/10/2016 18:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 logicamente nella solita riga...... boia schifo,non se po legge.....