GIUSTIZIA PRIVATA regia di F. Gary Gray

outsider     9½ / 10  23/12/2010 17:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarò l'ultimo dei romantici, ma non do 10 al film solo perchè non condivido il finale

la recitazione, la scenografia, la tensione, il realismo seppur nella trama all'americana sono di qualità elevatissima

è un film da vedere e rivedere, perchè lavori del genere non durano 3 ore e, quando si arriva a lunghezze simili, bisogna pipparsi solo stra pallosi film che ormai non interessano a nessuno.

Promosso a voti pienissimi da outsider!!!
JOKER1926  24/12/2010 23:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso come te per il concetto della durata, ma nonostante tutto questo film mostra, secondo me, più di un difetto, a breve posterò la recensione e ne discuteremo.
comunque, dulcis in fundo, non noto nemmeno una briciola di realismo.
Oltre il film ovviamente ti auguro un lieto Natale e un felice anno nuovo, nel nome della serenità.

JOKER1926
outsider  25/12/2010 17:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rICAMBIO CARISSIMO!
aUGURONI DI CUORE ANCHE A tE!
Per quanto riguarda il film sul poco realismo t dico già che ovviamente hai raggione. e dire poco realismo abbiam detto poco.
qui la fantasia si è sbizzarrita, ma è la conditio sine qua non per divertirsi o potersi piacevolmente intrattenere con questa pellicola.
outsider  25/12/2010 17:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragione! acc la battitura iper veloce!