GIUSTIZIA PRIVATA regia di F. Gary Gray

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     7 / 10  19/12/2010 18:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabeh, io vado a nozze con questa tipologia di film, perciò...
Obiettivamente tanti meriti quanti demeriti, l'ago della bilancia pende verso ciò che si ritiene abbia un valore maggiore. Il mio voto sarebbe anche più alto, ma ci sono parecchie cose che non mi sono andate proprio giù. Chi mi conosce un po' direbbe a colpo sicuro 'il finale'. E invece no, anzi; quello è il meno.

Piuttosto, chissà se un giorno il buon Butler riuscirà ad elargirci una terza espressione facciale, magari.
Flavietta2  06/01/2011 15:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uè Odio, come va?
E' da un po' che non passo di qua.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/01/2011 20:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, ben ritrovata! È bello leggerti, pensavo c'avessi abbandonato del tutto.
Non c'è male (e comunque questa sede è sempre soggetta da sguardi indiscreti, perciò non potrei rivelare gli aspetti negativi :p), grazie. Te?
Flavietta2  06/01/2011 21:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è male...ho avuto mille casini col mio computer. Sul portatile è ricomparso il mio vecchio nickname, ma per evitare questioni fake non fake, ho solo risposto a qualche commento qua e là.
Ora sono tornata...ho notato che si sono calmate un po' le acque nell'area Joker: è passato di moda?
Io...non me la passo male, aspetto con ansia il mio diciottesimo compleanno che arriverà fra circa sei mesi. Fantastico! Ma tanto è da quando ne ho compiuti 17 che dichiaro di essere quasi maggiorenne, non cambia molto ma fa sempre scena.
A parte questo...nuiente di che.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/01/2011 23:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa scena se non frequenti palazzo chigi o villa arcore, altrimenti..

Giocher effettivamente non è più gettonato come prima, però lui non demorde e continua a deliziarci lo stesso di vere chicche. Come il suo recente commento a Moon, è fantastico. Rappresentare la base lunare come il presepe è semplicemente geniale.
Ci sono alcuni altri elementi che hanno richiamato l'attenzione, comunque.. nel bene e nel male. Più nel male, come intuisci anche da sola.

Spero che i tuoi problemi siano giunti al capolinea, anche perché so mio malgrado molto bene di cosa parli.

Questo è un periodo strano per i compleanni comunque: pensa che tra mezz'ora Enzo festeggerà il suo quinto giorno consecutivo.
Flavietta2  10/01/2011 18:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io me la mangio a cena villa Certosa.

Adesso va di moda Cinema is dead. io con lui (o lei), mi pongo a metà. Non concordo, ma quando si commenta gentilmente si può discutere, altrimenti, si salvi chi può.

Problemi computerosi, sì, altri problemi, beh...non troppo. Gli ultimi mesi non son ostati il massimo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/01/2011 12:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono ricordato che ora c'è una tua quasi coetanea sul forum [e ha scritto anche qualche commento, mi pare], non so se l'hai notata.

Be', fatti coraggio, tra poco è estate.
Flavietta2  11/01/2011 14:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il momento cerco di arrivare a Pasqua.
Uhm...come si chiama questa coetanea?

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/01/2011 14:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a Pasqua è estate! O almeno qua in sardinia.

'Elly=)'
Flavietta2  11/01/2011 20:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Roma sono 20 gradi perenni in questo periodo quindi è lo stesso.
Quanto vorrei andare in Sardegna. A mio fratello ispirano le città del nord come Milano, ma a me non troppo. Voglio il sole e la natura.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/01/2011 13:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tsé, lo dicono tutti e poi non ci viene nessuno...
Flavietta2  12/01/2011 19:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero! A me ispirava la Sicilia e ho fatto pressioni ai miei per andarci. alla fine l'abbiamo visitata.<3

Però non voglio andare nei soliti posti...voglio una meta originale senza vip o tizi in yacht tra i piedi.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/01/2011 22:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché, viaggi per conto tuo niente ancora?
Flavietta2  12/01/2011 22:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì...sono andata in irlanda da sola, ma amo le vacanze con la famigliuola.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/01/2011 10:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahn, ecco.. Mh, io invece dovendo scegliere ne faccio volentieri a meno, sì sì.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/01/2011 20:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soggetta a*, magari..