GIUSTIZIA PRIVATA regia di F. Gary Gray

erry rileypoole     6 / 10  19/09/2010 20:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppe aspettative finiscono per poi deludere se il film è di questa caratura!!!!!!
Parte iniziale che personalmente mi ha preso bene per poi continuare a mio avviso in maniera non convincente.
Essendo io nel mondo reale e considerando che il film racconta di una vicenda che potrebbe essere veritiera ritengo che ci sono troppe cose da non poter accettare.
Non mi è piaciuta l esagerazione di Shelton nell'uccidere chiunque facesse parte della società malata che lui ripudia....accetto senza dubbio i responsabili veri che t hanno causato dolore ma non tutti dai.
Siccome ho dato un giudizio non pienamente sufficiente mi sembra doveroso consigliare un film simile a questo per tematiche che ne fa della giustizia privata il tema principale: MAN ON FIRE ....... se non vi ha convinto questo GIUSTIZIA PRIVATA provate con MAN ON FIRE .... azzarderei a dire meno violenza e piu sentimento per il film di Denzel Washington.
Purtorppo avevo sentito parlare di un film senza macchia, di quelli che difficilmente rimani deluso dopo la visione e questo ha influito molto sul mio giudizio finale.... cmq tralasciando varie cose qua e la il ritmo e la tensione questo film le regala eccome e per questo non posso bocciarlo.
Quindi...... CORAGGIO GENTE... Pop corn-coca cola e guardate questo thriller dai pareri discortanti !!!!!!!