GIUSTIZIA PRIVATA regia di F. Gary Gray

Leonard Shelby     4 / 10  08/09/2010 18:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo che non lo dovevo guardare...
Non ho dato retta al mio fiuto a causa della media di FilmScoop e giuro che non accadrà molto spesso da oggi in poi. XD

Un film pessimo.
Parte bene, con un buon ritmo per poi arenarsi incredibilmente nella seconda parte in cui c'è un susseguirsi di boiate assurde e inverosimili.
Va bene che è un film, ma questo è troppo...

Poi una piccola curiosità:
Ma il motivo per cui si consegna alle autorità nudo quale sarebbe?
La visione delle chiappe di Butler l'avrei evitata volentieri.
Spendo le ultime parole per il personaggio di Foxx, che non ha capo nè coda e risulta uno dei più antipatici buoni mai visti, uno str***o pazzesco.

Abbassiamo sta media per favore...
Buba Smith  17/11/2010 12:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Assolutamente daccordo...

Me lo son chiesto pure io... Quando si fa consegnare nudo... Motivo? Boh... Volevano dare un pò di risalto mistico al film, in stile "Red dragon".

Foxx fa veramente pena come attore... Innervosisce, ed è pure incapace, mi chiedo veramente come ha fatto ad arrivare così in alto.

Ma spesso gli attori Neri mi spiace dirlo, ma sono tutti incapaci.

Solo poche eccezzioni si salvano (e alla grande). Come Denzel, che per quanto mi riguarda è uno dei migliori. Oppure Freeman, e Samuel Jakson. 3 attori fantastici. Ma quasi tutti gli altri veramente sono insopportabili... Sempre con sta faccia arrogante alla mò di "si sono nero, hai qualche problema fratello?".
fadefa  21/11/2010 01:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si consegna nudo perchè così non gli avrebbero potuto sparare poichè disarmato
ciao