GIUSTIZIA PRIVATA regia di F. Gary Gray

Cleric Preston     5 / 10  24/08/2010 12:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il perfetto esempio del film grandioso rovinato da un finale ridicolo (vedi "the departed".
Prima dell'ultimo quarto d'ora di follia il film scorre piacevolissimo ed intrigante e tiene incollati alle poltrone... _
Poi però...

Invia una mail all'autore del commento Suskis  24/08/2010 13:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"the departed" avrebbe un finale ridicolo? dissento energicamente.
Cleric Preston  24/08/2010 20:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questione di punti di vista... Se vai a vedere i commenti vedrai che non sono l'unico a pensarla a quel modo.
Al quarto colpo di pistola al cranio la gente rideva rumorosamente in più di una sala..
Eratostene  24/08/2010 23:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah..di ridicolo non vedo proprio niente nel finale di The Departed..poi come dici tu sono punti di vista!
Cleric Preston  25/08/2010 19:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattamente. Ad ogni modo non penso sia un brutto film, anzi gli ho pure dato 7,5. Senza quel finale sarebbe stato un 10.
Rand  26/08/2010 16:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il finale di Departed è superbo!
juza  28/08/2010 09:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo con Cleric. Dopo 2 ore di ottimo Scorsese, nel finale sembra di assistere ad un film di Guy Ritchie...
Per carità, adoro quei tipi di film, ma penso (come tutte le persone normodotate) che gli sceneggiatori abbiano toppato clamorosamente...

Eratostene  30/08/2010 19:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo le persone normodotate? bè..non mi sembra molto cortese come affermazione visto che gli estimatori sembrano essere molti di più rispetto ai detrattori (Oscar al miglior film ti dice niente?)..