VIRILE GAMES regia di Jan Svankmajer

Rebyuwa     7½ / 10  24/01/2010 13:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Geniale e plasticoso corto di uno Svankmajer ancora un pò acerbo.

Il divertimento che si prova vedendo le surreali morti dei calciatori è una cosa che mai avevo provato (il fatto che odio il calcio forse ha giocato a mio favore?).
Jan Svankmajer dimostra nuovamente il suo talento nel mostrare opere metafisiche e manieriste in grado di farti immaginare la violenza che in realtà non c'è.

Grandissimo corto.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/01/2010 14:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
22 morti...un pò di violenza c'è, non credi?
Kankrūna  01/02/2010 14:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma è violenza mendace, in realtà ti inganna. Già il fatto che il film è fatto con modellini (di qualche sostanza a me ignota) significa che non è vera e propria violenza. Ha lo stesso effetto che ebbe sul pubblico quel filmaccio di Non Aprite Quella Porta.
Kankrūna  01/02/2010 14:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi considerare questo film violento, Baskettaro. A proposito...Sabbio, finalmente ci risentiamo :)
Kankrūna  01/02/2010 14:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come stai?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/02/2010 15:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bene,tu?
Ultimamente non sto entrando molto su msn,sia per la scuola che per lo sport e robetta varia.

Kankrūna  02/02/2010 15:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure. Anche io negli ultimi tempi su Messenger non ci sono quasi mai, pure io vado a scuola XD Comunque più di te di sicuro, perchè non pratico Sport. Sempre di Svankmajer tu l'hai visto Alice? È bellissimo, un capolavoro. Te lo consiglio se non l'hai ancora visionato. E Otesanek? Non parliamone :D
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/02/2010 20:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I lunghi ancora mi mancano,non riesco proprio a reperirli!!!
Kankrūna  04/02/2010 13:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino che tu li abbia cercati solo in Streaming...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/02/2010 15:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti è una violenza un pò fanciullesca,però un minimo di concetto di violenza c'è.