IL GRINCH regia di Ron Howard

EmVallo95     10 / 10  14/01/2012 18:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio film preferito sul natale. Non è che gli altri facciano schifo. Anzi anche gli altri sono bellissimi. Ma con questo ho un legame speciale, forse lo vedo sin da quand'ero piccolo, boh.
KOMMANDOARDITI  14/01/2012 22:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Emanuele Del Piero Vallo, volevo sapere se di questo film hai visto la versione censurata che passano pomeridianamente in tv o quella UNCUT edita in dvd dalla Blue Underground, che contiene i noti spezzoni soft con le immagini subliminali del Grinch che fa pipì dentro la fontana del paesello.

Anche perchè ho notato che tra le due diverse versioni c'è un cospicuo divario valutativo generalizzato, almeno sui vari siti di critica italiani (in America invece son meno fissati con ste questioni di lana caprina).

Attendo risposta ;)
EmVallo95  18/01/2012 01:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm scusate, mi e finita la carta igienica... non e che mi mandereste quella multa inutile, così mi pulisco il c**lo alla faccia vostra?. Guardate che la multa la sto ancora aspettando. Non fatemi aspettare natale però... Kommando sei solo un cane di pecora... chiedilo a qualche utente campano di questo sito che vuol dire "cane di pecora". 3 profili, tre persone diverse tra l'altro, la multa da 511 euro...se se ma come li volete i 511 euro, a calci in c**o oppure a schiaffi in faccia ?. Allora le persone che davvero fanno le cose illecite, che devono pagare 1000, 2000 euro di multa?. ma fatemi tutti un pompin0.