STAR 80 regia di Bob Fosse

atticus     6 / 10  19/12/2009 14:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enfatica cronaca di un celebre caso criminale che vide vittima la giovane attrice ex playmate Dorothy Stratten, anche amante del regista Peter Bogdanovich. Fosse dirige con senso dello spettacolo, rinunciando però a qualunque raffinatezza. Non male, anche se dall'opera ultima di un grande regista ci si porteva attendere qualcosa di più. Roberts eccessivamente sopra le righe, Hemingway imbambolata e priva di carisma.
Angel Heart  10/08/2010 22:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho delle aspettative altissime per questo film, visto che la vicenda mi ha sempre interessato particolarmente e che Roberts è uno dei miei attori preferiti. Il tuo voto è l'unico sufficiente, speriamo bene... ;)
atticus  11/08/2010 02:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film effettistico, che risente della patina scandalistica legata alla vicenda ma che riesce anche a colpire duro. poi è una storia che merita di essere conosciuta. non è male, forse da un regista come Bob Fosse tutti si attendevano qualcosa di più.