LE TRE VITE DELLA GATTA TOMMASINA regia di Don Chaffey

junior86     7 / 10  03/05/2010 17:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vado a cercare questo film, vedo un solo voto ed è 4 e mezzo...!
Sto film l'ho visto svariate volte da bambino e mi piaceva un sacco, è da prendere per quello che è, un film per bambini, ma dare 4 e mezzo! E poi ci sono i due piccoli interpreti di Mary Poppins!
A me piaceva e piace ancora :-)
atticus  03/05/2010 20:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciaoooo! Sono io ad aver dato 4 e mezzo a Tommasina! ;)
Ammetto che anche io da piccolo l'avrò visto almeno una dozzina di volte, ma adesso ne conservo un ricordo terribilmente tetro! Possiamo dire che non è tra le produzioni Disney migliori, dai... Comunque io quei film credo di averli commentati quasi tutto, quasi mai ho dato una insufficienza, dopo tutto sono parte della nostra infanzia. Però a Tommasina va lo scettro di film più sfi.gato! ;)
junior86  07/05/2010 10:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà, ma i film che a me piacevano un sacco da bambino se li rivedo adesso mi piacciono ancora. Probabilmente se lo vedessi per la prima volta ora che sono già adulto mi farebbe vomitare, ma rivedendolo dopo parecchi anni reisci a cogliere delle cose che da bambino le guardavi con occhi completamente diversi, non so se mis piego! In questo modo il mio voto resta comunque discreto!
ciao ciao
atticus  17/05/2010 19:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti mi tornano alla mente alcune sequenze molto affascinanti e poetiche. Forse almeno al 5 e mezzo potevo arrivare. Ciao!