LA PRIMA COSA BELLA regia di Paolo Virzì

ilcannibale     9 / 10  02/02/2010 17:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello...veramente un film bellissimo, raro per un cinema italiano troppo pieno ormai di Vanzina, Muccino, Moccia e compagnia cantando...veramente una storia bellissima, con interpretazioni di livelli altissimi da parte di tutti (Mastandrea da 10). Che dire, fa piacere spendere 7,50€ per un film del genere.

GRAZIE
--Pio--  02/02/2010 20:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7,50 euro buttati...li potevi donare ad un poveretto...piuttosto che buttarli via in questo modo!
ilcannibale  05/02/2010 20:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda, leggo che sei solito a queste sparate. Questo è un film architettato alla grande, non c'è un momento di confusione, nonostante i continui flashback. Gli attori si calano nella parte talmente bene che guardandolo non ti rendi conto di niente attorno a te, ma il tuo sguardo e il tuo pensiero è sempre al film, cosa che parecchie volte non succede. Poi se a te non piaciono sti film non guardarli.

Ma che parlo a fare, parlano i tuoi voti

La Vita è Bella 4
S.P.Q.R. 7,5
Selvaggi 8
Yuppies, i giovani di successo 9
Natale a New York 10

Cioè, intendiamoci, uno che in media da un 8 ai film di Vanzina e 4 alla vita è bella o 2 alla fabbrica di cioccolato...ahahahah mi viene troppo da ridere. Tim Burton sovrastato da Vanzina...ci vai da solo vero?!?!?!
Satyr  02/02/2010 21:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma virzì ti ha fatto qualcosa di personale? ti forse dei soldi?
Satyr  02/02/2010 21:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti deve...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/02/2010 22:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va Satyr sai che lui deve fare una crociata su qualcuno o qualcosa, poi su che basi è sempre difficile capire
--Pio--  04/02/2010 14:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io critico gli esagitati come voi...che se non hanno un regista da idolatrare non sono in pace con loro stessi!

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  04/02/2010 17:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa dici. Le tue crociate sono stupide, scusa se te lo dico. Perché come dimostrato sul forum c'è eterogeneità di pareri. Io manco ne ho visto uno. Quindi cosa vai cialtrando. Sono stupidaggini quelle che dici e per giunta infondate. Poi la retorica pluralista è veramente insopportabile. Se non ti piacciono i film di Virzì argomenta il tuo giudizio e così potrai cercare di avere un dibattito sereno: ma fino a quando infarcirai i commenti di insulti e soprattutto il tuo giudizio non si baserà sul fatto che hai visto il film è aria fritta. Tu ce l'hai con Virzì ma non hai visto gran parte dei suoi film, capisci che la tua crociata è solo fastidiosa.
--Pio--  04/02/2010 19:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto Caterina va in Città, Ovosodo, Ferie d'Agosto e un pezzo di La Prima Cosa Bella....

Mi hanno fatto schifo tutti quanti...tutti pieni delle solite figure "sognanti di sinistra"...ma per favore! Fortunatamente i giovani non sono solo questo....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  04/02/2010 20:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma il tuo è un ragionamento da berlusconiano e quindi immerso nella sua acritica espressione del pensiero del padrone. Suvvia un proprio ragionamento, delle proprie ragioni. Pio sembri un disco rotto
--Pio--  05/02/2010 15:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete schiavi del vostro pensiero...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  05/02/2010 15:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con la retorica pluralista, lui continua. Quando non sai che dire tiri fuori la frase fatta. Vabbè io ci ho provato ad avere un dialogo, te sei impossibilitato a riuscirci. Continua a vomitarti addosso le tue crociate ridicole e infantili. Ciao ciao
anthony  05/02/2010 15:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascialo perdere Matte'..è un malato di mente.
Con loro bisogna essere comprensivi e avere molto tatto.
--Pio--  05/02/2010 18:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...e con te bisogna scrivere come con i bambini di prima elementare...altrimenti non capisci! Drrrinnnn, ricreazione, vai a giocare con la pallina che è meglio
anthony  05/02/2010 20:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì..daì vai in clinica!
Ti cureranno bene.
--Pio--  08/02/2010 00:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti vengo a trovare! A presto :D
anthony  08/02/2010 10:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cog*lionazzo fetido, vedi che non capisci un ca*zzo?

Se ti rinchiudono, spero al più presto, sono io che vengo a trovarti..
--Pio--  08/02/2010 12:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahi ahi si passa all'insulto...che pochezza! Colpito e affondato!
anthony  08/02/2010 15:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dov'è l'insulto?
Ho detto la verità. Niente di più, niente di meno.
Chi rompe continuamente il caxxo agli altri utenti da più di un mese..dicendo loro che sono degli stupidi comunisti radical chic solo perchè hanno apprezzato questo film..per me è solo da ritenere un malato di mente o un cog*lione; tutto qui. Nessun insulto.
--Pio--  08/02/2010 00:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu non sei tanto differente da quelle persone di sinistra che credono nella loro superiorità intellettuale...su quali basi poi...bah, il potere dell'autoconvinzione...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/02/2010 09:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi sarebbe di sinistra? Lo sai che ti rendi ridicolo quando giungi a conclusioni lontane dalla realtà col solo fine di dire aprire bocca?
Su dai pio, sei il prototipo di una determinata classe di persone, non rimarcare ulteriormente questa cosa che non ti fa onore.
--Pio--  08/02/2010 12:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non mi sono pronunciato circa il tuo pensiero politico...ho semplicemente detto:"...non sei tanto differente da quelle persone di sinistra...". Quindi non sono giunto a nessuna conclusione. Leggere meglio la prossima volta pleeeease :D
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/02/2010 17:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io volevo chiederti: perché disdegni l'intellettuale?
--Pio--  08/02/2010 20:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non disdegno l'intellettuale...disdegno chi si atteggia come tale, personaggi molto frequenti a sinistra...
--Pio--  05/02/2010 18:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao :D
anthony  04/02/2010 16:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece sei un maniaco depresso bisognoso di cure forti per la tua instabilità frustrata..

Ragazzi, non attaccate il buon Pio..ha solo bisogno di aiuto e di una struttura attrezzata.
--Pio--  04/02/2010 19:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come te del resto...passi tutto il giorno a controllare i miei commenti...get a life
anthony  04/02/2010 20:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da un razzista schifoso come te non prendo certo lezioni.. fuck!
--Pio--  08/02/2010 00:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi se uno esprime una opinione riguardante il mantenimento o meno della lingua dialettale è un razzista? Per favore!