LA PRIMA COSA BELLA regia di Paolo Virzì

Buba Smith     2 / 10  21/01/2010 19:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante... Deludente... Mi aspettavo molto da questo film, e mi illudevo di potergli dare un posto al top della mia classifica...

alla fine il posto Top l'ha avuto... Si nella mia classifica dei peggiori... Che amarezza.
arturo  21/01/2010 21:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho il vago - vaghissimo - sospetto che si stiano insinuando dei sabotatori (forse anche uno solo con più nick). Le argomentazioni poi sono così puerili e inconsistenti che meriterebbero di essere bannate comunque: secondo me non hanno neanche visto il film. segnalo la cosa ai gestori del sito.
Buba Smith  21/01/2010 22:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Io invece ho il vago - vaghissimo - sospetto che si stiano isinuando dei paranoici nel mio commento.

Inconsistenti cosa?? Ma cosa blateri? Ma sai leggere? A me di quello che votano gli altri, proprio non mi interessa. Io dico solo che il film mi ha deluso, dato che mi aspettavo molto di +.

Qui l'unica cosa che andrebbe bannata, è la tua demenza, e il tuo modo di fare presuntuoso e arrogante.

Cosa sei un investigatore privato?? Ma perchè non ti fai un po di cavolacci tuoi, invece di sparare ste idiozie?

Ma cosa ne sai tu che io non l'ho visto? Ma come ti permetti? Sei tu che andresti segnalato, ma io a differenza tua, non vado a rompere le scatole per una mia paranoia.

Segnala segnala pure, tanto se lo fai cancellano anche la tua fesseria, dato il "tono" di poca gentilezza con cui l'hai scritto.
minut  21/01/2010 23:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se mi intrometto, ma potresti provare a commentare il film!, e dire perchè delude e imbarazza?
Non si può dare un 2 solo perchè non piace e basta, bisognerebbe esprimere delle considerazioni di contenuto se ti riesce!
Buba Smith  22/01/2010 18:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Allora... Io l'ho già detto, a me non me ne frega nulla di quello che votano gli altri, io la mia motivazione l'hò già data, e rimango della mia idea.

Cosè sta novità, che se ci sono solamente 2 votazioni da "2", è la stessa persona che vota???
Buba Smith  25/01/2010 00:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma... L'ho già scritto... Leggi bene il mio commento iniziale, in cui spiego che il film visto dall'anteprima mi sembrava decente, è così non è stato.

E poi per favore non ripetiamo sempre quello che scrivono gli altri.
annibalo  30/01/2010 11:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari accanto ad amore 14
vermeer  22/01/2010 03:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho visto il film, ho visto un cambio di epoche confuso, una fotografia infuocata, la scena della Sandrelli, con il sangue in piazza durante il ballo è penosa negli effetti speciali, e mi di spiace perchè adoro quell attrice, il finale di loro due è penoso, la compagnia di Mastandrea la Sacchi, la vadiamo all inizio in una scena in casa penosa di recitazione, la perdiamo per un lunghissimo periodo perchè il film è lungo e lentissimo, per rivederla sul finale, che neanche ricordavo più chi fosse.
a me il film non è piaciuto questo è il mio giudizio e punto di vista, senza offendere nessuno, mi dispiace.