MACHINED REBORN regia di Craig McMahon

ilSimo81     2 / 10  28/01/2010 13:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima della visone, mi appresto a seguire “Machined Reborn” con una qualche curiosità.
Passano 5 minuti: subito mi scontro con la tremenda stupidità dei protagonisti, e lì cominciuo a presagire che questo film si rivelerà un bidone. Ok, in un film horror ti aspetti sempre, a priori, di incontrare quel 'cliché' del “protagonista di film horror che fa scelte avventate”. Ci può stare. Ma tutti i personaggi di questo film vanno ben oltre, scadendo in un'illogicità così estrema da diventare inspiegabile stupidità.
Passa meno di mezz’ora: ogni residua aspettativa viene violentemente stroncata dal riproporsi di scene totalmente insensate e fuori luogo per il suo genere.

Sottoscrivo i commenti di chi mi ha preceduto e mi scuso con loro di non essermi fidato prima del loro giudizio. Sconsiglio assolutamente questo orrendo film a chiunque, per più motivi: gli attori sono scarsi, il sangue è poco e "usato male", la trama è sviluppata così male che diventa una sequela di idee sciocche, patetiche e banali.
Avrei avuto più suspence ed emozioni se mi fossi seduto per 1 ora e 20 davanti alla finestra.