I RACCONTI DELLA CRIPTA 4 regia di Steve Perry, Paul Abascal, Gilbert Adler

DarkRareMirko     7½ / 10  18/12/2009 22:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualitivamente altalenante quarta installazione per le vhs italiane di Tales from the crypt.

Son stati scelti difatti un primo episodio decoroso, un secondo asoslutamente mediocre ed una terza parte di buona qualità.

Non conosco i registi sinceramente, so solo che Adler è comunque uno dei produttori della serie stessa; ad ogni modo, il primo episodio vede un simpatico Timothy Dalton, all'interno di un albergo, trasformarsi in un lupo mannaro; episodio non memorabile, ma ad ogni modo vedibile.

In Amici per la pelle, un gruppo di persone cerca di organizzare un colpo a sfondo petrolifero, ma verran fregati sul più bello; episodio mediocre che vede solo come pregio la discreta interpretazione di Lou Diamond Phillips (Il gioco dell'impiccato).

Nel terzo, buono e migliore episodio (Buona da morire), il compiantisismo Christopher Reeve ci spiega come arrotondare il lunario servendo nel proprio ristorante una deliziosissima...carne umana.
Traculento e sanguinoso episodio, grottesco e cattivo, con buoni sfx, molto ben riuscito ed interpretato.

Vale un'occhiata.