caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

I RACCONTI DELLA TOMBA VOL.3 regia di Howard Deutch, Arnold Schwarzenegger, Walter Hill

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
BlueBlaster     7 / 10  03/01/2013 00:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come spesso è accaduto nel corso della serie questi tre episodi non sono assolutamente horror ma al massimo di umorismo macabro e non poteva essere altrimenti visti i nomi dei tre registi.
Primo episodio diretto da Howard Deutch (quello di "Bella in rosa") che arriva direttamente dalle commedie romantiche portando con se una ancora giovane Demi Moore poco prima del famoso "Ghost"...un episodio che parla di chiaroveggenza e l'esito è intuibile sin dai primi minuti, l'attrice è comunque bella e brava e si guarda senza tanto pensarci su.
Secondo episodio diretto dal mitico Arnold Schwarzenegger, con annesso un piccolo siparietto iniziale con Zio Tibia, il quale guarda caso racconta una storia che riguarda l'ossessione per l'aspetto fisico con tanto di culturisti in azione.
E' l'episodio con il più alto livello di morale...è girato piuttosto bene e lascia l'amaro in bocca, quindi complimenti a TERMINATOR!
Infine l'episodio diretto da Walter "Warriors" Hill...come era ovvio è quello tecnicamente più preciso anche a livello di fotografia e come interpretazioni grazie a Lance Henriksen...parla di gioco d'azzardo estremo ed è quello sia più teso (grazie ad una straziante roulette russa) ma anche quello più divertente.
Questo film non è il migliore della saga ma neanche il peggiore e si lascia guardare piuttosto bene.