PORCO ROSSO regia di Hayao Miyazaki

Exodus     7 / 10  02/04/2007 17:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tristemente, l'unico film di Miya ad avermi deluso, non certo perchè sia brutto (anzi, è molto curato nei disegni e la storia è tutt'altro che "per bambini"), ma perchè mi aspettavo qualcosa di "speciale" a livello personale che stavolta non è arrivata. Non saprei chiarire bene il motivo; forse perchè si tiene a metà strada tra i Miyazaki leggeri (Kiki, Totoro, Lupin) e quelli impegnati ( Laputa, Nausicaa, Mononoke, Città e Howl), senza appartenere davvero a nessuna delle due categorie.
Consigliato a tutti, ma imperdibile solo per gli affezionati.
quadruplo  22/04/2007 12:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà!Io ho un lasciato in pò Miyasaki..Comunque riprenderò a breve.
Tu abiti in Veneto, giusto?Se ti capita vai un salto a Udine che c'è il Far East festival..Qualcosa di interessante trovi sicuramente!
Exodus  22/04/2007 18:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cos'è? Dubito di avere tempo per farci un salto, ma il nome mi piace... è una rassegna di film orientali?
quadruplo  23/04/2007 00:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già già!è iniziata venerdi mi sembra e finisce sabato o domenica prossima..c'è il programma su internet e c'è il link nella sezione manifestazioni di film scoop..dacci un occhio..