CASTAWAY ON THE MOON regia di Lee Hae-joon

horror83     8 / 10  16/08/2014 21:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ho visto la locandina, ho pensato ad un film comico-demenziale, e non volevo vederlo, (non mi piace tanto come genere), solo che poi ho visto che l'hanno commentato spesso in questi ultimi giorni, dando dei voti molto alti, e leggendo di sfuggita qualche commento ho capito che non era un film comico-demenziale, e poi è della Corea del sud, quindi ci ho voluto dare un occhiata! Devo dire che non me ne sono per nulla pentita! E' davvero un gran bel film, racconta una storia abbastanza semplice, ma lo fa in un modo che ti fa entrare nella storia e ti fa affezionare ai due protagonisti. In più la storia l'ho trovata molto interessante e profonda. E' un film che ti lascia qualcosa, che ti insegna qualcosa di importante, che in certi momenti ti fa ridere e altri piangere

E' un film che cerca di dare speranza anche per le situazioni più difficili e disperate

L'unica pecca che ci trovo è il finale che arriva di botto, cioè

Un film molto bello, e poetico! ne consiglio la visione!

Ps: sono contenta che è stato doppiato in italiano, dato che molte volte, certi bei film orientali, si trovano solo con i sottotitoli!