L'UOMO CHE VERRA' regia di Giorgio Diritti

shootingfilm     3 / 10  23/02/2010 14:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh è facile dire che questo è un bel film, quando si parla della "memoria" e di tutta la tragicità che ha caratterizzato il periodo della gurra (come tutte le guerre) , mamio l'ho trovato particolarmente RUFFIANO, uso a chili di bambini anche inutilmente, bambina "MUTA" giusto per far intenerire di più i cuori..... ma la cosa che più mi fa impazzire è che pee realizzare il film, hanno avuto 3.700.000 euro..... e vi garantisco che per gli effetti che ci sono, un aereo che passa e 4 parracaduti che scendono, per le auto d'epoca che ci sono, 2 o 3 al massimo, per la recitazione in uno pseudo-bolognese, io sono di BOLOGNA e parlo e capisco il dialetto, quello che parlano nel film è una caricatura...... direi che se hanno speso 2.000.000 di euro sono stata larga, allora mi domando, dove sono finiti gli altri soldi???? Come mai si fanno sempre meno produzioni cinematografiche italiane e quelle che si fanno, con i "NOSTRI" soldi, visto che il MINISTERO ne ha dati tanti..... se ne intscano quasi la metà????
Un film meraviglioso??????????????????????????????? MAH

polbot  24/02/2010 09:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei fuori di testa.. RUFFIANO?..hai avuto una giornata difficile?
shootingfilm  01/03/2010 10:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente una giornata favolosa, come molte da mesi a questa parte, a parte la visione del film, che come dire mi ha fatto molto arrabbiare.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/02/2010 06:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è una durezza spietata e non intenerisce proprio nessuno... ma tanto che parliamo a fare? Gli italiani non se lo meritano questo film
polbot  25/02/2010 09:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo KOW !!!!!!!!
shootingfilm  01/03/2010 10:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli "Italiani" si mer iterebbero un buon cinema, visto che siamo stati noi ad insegnare questo mestiere nel resto del mondo, ma poi abbiamo avuto una oaresi a quanto pare, viste le produzioni che facciamo negli ultimi anni, e questo film è e rimarrà RUFFIANO, certo che è duro, parla di cose realmente accadute, e credo che anche la persona più fredda e credele, dopo certe scene si sia trovato con gli occhi umidi, ma x questo non vuol dire che è un bel film!!!! Se poi la libertà di poter esprimere le proprie idee, in questo sito non sono rispettate, beh non è un mio problema, io sono a posto con la mia coscenza e soprattutto coerente, voi lo siete??=??
gerardo  23/02/2010 18:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti fare il produttore se riesci ad occhio a fare un conto delle spese. Dico sul serio, eh...
shootingfilm  01/03/2010 10:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti lo sono!!!! Solitamente evito di parlare a vanvera, ce n'è già tanta di gente che parla x dare aria alla bocca, per cui parlo per cognizione di causa.
dagon  01/03/2010 20:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che si faccia cresta abbondante sui budget è cosa stra nota
shootingfilm  03/03/2010 14:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo immagino che "qualcuno" sappia che molti ci fanno la cresta, non lamentiamoci se poi vediamo film poveri di comparse, di location, di abiti ecc ecc
AKIRA KUROSAWA  04/03/2010 22:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uso a chili di bambini inutilmente? ma sai che cos è successo a marzabotto o pure no? se sei di bologna e non sai e parli a vanvera sei ridicolo...
shootingfilm  15/03/2010 17:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So perfettamente cosa è successo a Marzabotto e non sono abituata a parlare a vanvera, come invece credo faccia tanta gente, forse anche tu, dal momento che non sono daccordo, dal momenti che dico che il film non mi è piaciuto, e che usano troppo i bambini, anche se so perfettamente che ne morirono più di una cinquantina, cosa terribile, ma USARE certe cose ,e rivangare certe cose, solo per intenerire il cuore delle persone beh o trovo RUFFIANO se non ti va bene non è un mio problema, dovremmo essere in un paese libero..... o voti SILVIO?????
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  11/03/2010 23:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto hai scritto è tutto uno scherzo, vero?