HOOK - CAPITAN UNCINO regia di Steven Spielberg

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5½ / 10  26/05/2006 16:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruttarello forte, con attori fuori parte (tranne il sempre eccellente Bob Hoskins) e trovate da asilo nido. Francamente patetico Dustin Hoffman, in una delle sue peggiori interpretazioni; a sua discolpa c'è da dire che recitare un copione di un simile infantilismo col metodo stanislavskij sarebbe stato compito arduo per chiunque. La pellicola non affonda solo grazie all'indubbio mestiere ed ai mezzi di cui dispone Spielberg, grazie ai quali viene messa in piedi una scenografia ottima.
AKIRA KUROSAWA  25/12/2007 14:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci puo stare tt qll che hai detto, ma nn che sia una delle peggiori interpretazioni di hoffman assolutamente....
Invia una mail all'autore del commento emans  26/05/2006 19:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono daccordo sull'interpretazione di hofman...a ma è piaciuta e il film è nel complesso divertente
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/05/2006 20:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai! Era evidentemente a disagio con quel parruccone! lo trovo veramente troppo infantile, sorry!