IL MIO WEST regia di Giovanni Veronesi

scognamiglio     7½ / 10  26/04/2007 17:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui mi sa che non avete ben capito che si tratta di un film comico; ho visto commenti che mi hanno lasciato senza parole, tipo: questo non è un film western. Dopo un commento simile mi rendo conto che chi ha votato nn ha capito proprio il senso del film. Comunque è chiaro che pieraccioni nè ha fatto di migliori ma sono costretto a dargli almeno 7 per alzare un pò la media che ha me sembra sproposita.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/10/2008 19:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aridaje co sti voti dati solo e unicamente per alzare la media...scusa, ma leggendo il tuo commento penso che se avresti voluto categoricamente alzare la media ancora di più avresti dato 10 spaccato, e invece hai dato 7...segno che allora pure pe te sto film cmq non raggiungeva + di 6..o sbaglio???
scognamiglio  25/12/2008 02:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuro che il film non è da 10.
7 è il massimo che potevo dargli, anche se forse nn lo merita in pieno, però il film è sicuramente sufficente.