IL MIO WEST regia di Giovanni Veronesi

tavullia86     2 / 10  29/12/2005 12:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei flop +colossali...merita la flop25...su ragazzi gli mancano 5voti......distruggiamolo......
Invia una mail all'autore del commento damix  18/03/2006 12:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cattiva che sei!!!!!

non fa cosi schifo!!!
tavullia86  18/03/2006 18:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono uno non una...e fa veramente schifo...a parte la marcuzzi
Invia una mail all'autore del commento damix  23/03/2006 18:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah scusa...dal nick sembravi una lei...
ke il film nn sia il massimo lo penso ankio, ke faccia schifo è una cosa altrettanto opinabile, ma dare voti bassi solo x "distruggere" cm dici tu il film mi pare una cosa brutta da dire, e ancora di più da fare!!!!
tavullia86  23/03/2006 18:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai presente quando a scuola fai un compito di cacca....ti danno 2...lo stesso qua...voto reale....
Invia una mail all'autore del commento damix  24/03/2006 20:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma a scuola nn ti danno 2 (chiedendo tra l'altro agli altri di fare lo stesso) per distruggerti, ma per evidenziare un brutto periodo...il tuo esempio nn m pare corretto....mi dispiace..punti di vista!