IL CICLONE regia di Leonardo Pieraccioni

bulldog     1 / 10  04/08/2009 00:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pieraccioni-Ceccherini-Estrada in questa pellicola dai grandi incassi.
Totale spazzatura.
VincentVega1  26/11/2009 10:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, mi spieghi perché questo uno e per quello con de sica ci schiaffi il 6 dicendo "soliti cinefili snob".

non è che magari è questione di gusti?
io per esempio preferisco pieraccioni agli altri dementi.
jem.  26/11/2009 10:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io preferico pieraccioni e il ciclone è un capolavoro di comicità.
bulldog  26/11/2009 10:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè Pieraccioni è più pretenzioso nella sua comicità.
I Cinepanettoni son quello che sono,lo san tutti
VincentVega1  26/11/2009 10:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh, non ce la vedo questa pretenziosità. vabbè.
bulldog  26/11/2009 11:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te sei uno di quelli che mette 1 a tutti i film di natale di De Sica dicendo che la regia fa pena per caso?
VincentVega1  26/11/2009 11:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, io di solito non li guardo, e se li guardo non li voto, e se li voto più giù del 3 non vado ma valuto solo la tristezza che mi suscitano (ci manca solo che guardo la regia o la fotografia ecc ecc...).

ci sta meglio comunque un 1 a natale a sti catzi che un 1 al ciclone (ho messo la sufficienza pure ad uno degli ultimi del pierac io, non ricordo quale).
bulldog  26/11/2009 12:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè,a me non fan tristezza i film di natale.
Mi fan più tristezza le commedie amricane che infestano le sale continuamente o il cinema italiano alla Muccino.

No te lo chiedo perchè quando si tratta di infliggere 1 a natale sul nilo come avrai notato tutti si metton a far gli esperti di regia,montaggio,fotografia e quant'altro.
E quindi ti ritrovi poi con quei film che han 600 voti mentre i capolavori ne han si e no 10.Ed è alquanto strano,uno si apetta che chi da 1 ergendosi ad esperto poi vada a votare chessò Resnais :-)
VincentVega1  26/11/2009 12:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non sono uno di quelli :) ahò mica ce le ho tutte io.

però è un bene che qualcuno gli dia uno, se no questi "film" rischierebbero di avere una media del 7.

le commedie americane e il cinema italiano alla mucc fanno pena pure a me, ma non li guardo. invece, purtroppo, capita che quando vai al cinema verso il periodo natalizio ti ritrovi con tutti gli amici che vogliono vedersi natale a brandeburgo e sei costretto ad entrare in sala.
bulldog  26/11/2009 13:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo esserti visto Twilight io direi che il fondo l'hai già toccato :-)
VincentVega1  26/11/2009 15:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti... ma pensavo peggio
bulldog  26/11/2009 15:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh Vinc ma che ***** di commenti hai scritto a quell'oscuro oggetto del desiderio di Bunel e a Niente Da Nascondere di Haneke????

:-))))))))))))))))))))))))))9
VincentVega1  26/11/2009 16:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io quell'oscuro oggetto del desiderio non l'ho commentato...

mi avevi fatto venire il dubbio che avessi detto n'altra minchiata...
invece quella di haneke è grossa, ma mi son già dato del cretino, grazie per averlo sottolineato di nuovo.
SKULLL  16/02/2010 01:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo!