IL CICLONE regia di Leonardo Pieraccioni

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     1 / 10  18/01/2009 01:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film che ha reso celebre Pieraccioni: una piaga.
Per i primi quaranta minuti non succede praticamente una mazza, è incredibile; o, almeno, non succede niente di particolarmente rilevante. E' bene ricordare ai gentilissimi lettori che per fare un buon film ci vogliono essenzialmente tre cose: un buon soggetto, un buon soggetto, un buon soggetto (cit.). Qui il soggetto non esiste, di conseguenza il voto non può essere che 1. D'altra parte, da una buona sceneggiatura può venirne fuori sia un capolavoro che un ciofecone ma da una cattiva sceneggiatura non può che venirne fuori una mer.da. Questo sia chiaro una volta per tutte al signor Pieraccioni.
matteoscarface  18/01/2009 21:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, non è così brutto... è un filmettino leggero, Pieracci ha fatto di peggio
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/01/2009 00:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che ho esagerato a usare 'sti toni da saccentonecaz.zzone, è che io 'sto qui ho imparato ad odiarlo.
Boh, almeno nei film di Boldi qualcosa succede....
matteoscarface  19/01/2009 00:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solitamente si ritrova a far la doccia con un altro uomo o fa una scoreggia davanti il presidente indiano o si gratta le chiappe con la statua della dea kalì
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/01/2009 01:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha, è già qualcosa.
Vado a distruggere Muccino ché oggi mi ha fatto diventare eMo.
matteoscarface  19/01/2009 04:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, Muccio volevo vederlo anche se so già che sarà una mezza delusione
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/01/2009 15:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nu, per carità, è riuscito nella pur facile impresa di deprimermi senza tuttavia commuovermi.