WARLOCK: IL SIGNORE DELLE TENEBRE regia di Steve Miner

Vlad Utosh     7½ / 10  12/02/2014 16:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante film che ha per tema la stregoneria e l'estenuante lotta fra uno stregone seguace del demonio e un cacciatore di streghe. Dopo un inizio ambientato nel XVII
secolo, la timeline si sposta trecento anni avanti. Qui i due rivali, tra inseguimenti e corse contro il tempo, continueranno la loro battaglia di intenti.
Bravo Julian Sands, ha il merito di dare corpo a un personaggio spietato,inquietante e pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERRichrad Grant e la bella Lori Singer formano una buona coppia e danno vita a simpatici siparietti.
Ottimo il contesto magico e misterioso che permea il film, in special modo nel finale al cimitero.
Torok_Troll  14/02/2014 23:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti consiglio vivamente anche il seguito "warlock: l'angelo dell'apocalisse", sempre interpretato da Sands.
Vlad Utosh  15/02/2014 14:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo metto in nota ;)
Invece il terzo capitolo, di primo acchito vedendo la locandina, non mi ispira...magari mi sbaglierò!
Torok_Troll  05/04/2014 22:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su quello non so dirti, ma a giudicare dai commenti... non sembra promettere troppo bene.