CARRIERS - CONTAGIO LETALE regia di Àlex Pastor, David Pastor

Giovans91     6½ / 10  06/07/2014 15:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa pellicola mi ha ricordato il drammatico "The road" con Viggo Mortensen, perché vediamo lo stesso scenario apocalittico e lo stesso destino. Un virus letale stermina l'intera popolazione mondiale...

Il film ha un buon ritmo, però non fa paura e non crea tensione ma che si lascia vedere e seguire molto volentieri senza mai annoiare. Molto bella la fotografia e i paesaggi, che aiutano a completare al meglio l'atmosfera della storia.
Ottima prova dei fratelli registi Àlex Pastor e David Pastor, hanno diretto una buona pellicola e sono riusciti ad analizza bene le psicologie dei vari personaggi.
Nel cast vediamo un attore di alto livello come Chris Pane, bravo ad interpretare il suo personaggio, attorniato da due belle attrici.
Tutto sommato un prodotto più che sufficiente, con alcune scene emotive e un finale aperto che lascia allo spettatore il compito di riflettere e pensare a ciò che potrà accadere in seguito. Piacevole.