CARRIERS - CONTAGIO LETALE regia di Àlex Pastor, David Pastor

erry rileypoole     4 / 10  07/09/2010 01:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film da evitare soprattutto se convinti di vederlo dopo aver visto la trama che c è qui su filmscoop.
Da come scrive il nostro caro sito sembra che il tema principale siano dei medici pazzi e bambini famelici che rincorrono i poveri malcapitati di turno....a mio avviso trama errata almeno in parte.
Ho gradito la decisione del regista di non realizzare la storia con la solita situazione del virus che trasforma le persone in zombie famelici discostandosi cosi dal genere classico ormai "scontato".
Questo film non si può etichettare come un horror a 360 gradi, bensi' una storia drammatica che fa vedere una realtà disastrata e cruda causata da un virus che distrugge letteralmente tutto quello che noi abbiamo e condividiamo con gli altri, e non lascia spazio nemmeno al sentimento, rendendo egoisti e avide le persone che pur di salvarsi,useranno la violenza senza alcun scrupolo.
Quello che non convince è che questo film non rapisce,non interessa lo spetttore minimamente facendolo arrivare in questa devastazione già dai primi minuti senza aver spiegato perchè e per come il virus ha avuto inizio.
la parte centrale e la fine non sono state secondo me degne di note portandomi a sperare che il film finisse prima del previsto.
Alcune idee sono state discrete però davvero troppo poco per poter promuovere il tutto.
Aggiungo che questo film l ho visto assieme ad altre 5 persone e a tutte non è piaciuto....... pensateci bene prima di vederlo!!!!!