caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MULAN regia di Tony Bancroft, Barry Cook

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Dany87     8 / 10  23/10/2006 10:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo...un capolavoro,la cosa che mi fà rabbia e che il brano cantato da mulan"riflesso"che tutti pensano cantato da syria,anche la stessa syria pare sia convinta che quella voce sia la sua :s ma syria se lo sogna di avere una voce così..!!!!nn capisco xkè si prendono il merito su cose che nn sono state fatte da loro xfino tv sorrisi e canzoni pubblicava lo spot sulla canzone "riflesso"cantato da syria e adesso pure il sito di syria lo dice... mah che dire a me pare un vero e proprio plagio....cmq il vero nome di questa cantante e marianna cataldi esiste anche di lei un sito..controllare x credere..a syriaaaaaaaa come bello spacciarsi x altri vero? prrrrrrrrrrrr....!!!!!!!
Dany87  28/10/2006 17:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono informato meglio..e syria ha davvero composto quella canzone..nn e un plagio e solo che la canzone nn e inclusa nel film...e x trovarla ho cercato tanto...mi scuso con tutti...-.-'
brosetto  01/08/2007 17:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, in effetti il brano RIFLESSO nel film è cantato da MARIANNA CATALDI, Syria NEL FILM NON HA CANTATO NIENTE, FA FATTO LA COVER POP DEL BRANO ED è STATO INSERITO NEL CD STAMPATO DALLA sony...
Secondo me hanno fatto confusione apposta xKè la doppiatrice cantante non è famosa, e quindi tacitamente hanno confuso le notizie x marketing... Non è molto professionale certo lasciare intendere di aver fatto una cosa che ha fatto qualcun altro e prendersene i meriti ...ma questo sta al valore dell'artista stesso (a buon intenditor poche parole...), bastava ammettere che non ha cantato lei nel film!!!!!
Comunque, polemiche a parte, il film risulta leggero, scorrevole ed ironico, e le musiche davvero molto belle ed intense, forse lascia un po' a desiderare la mano del disegnatore, ma il doppiaggio italiano è sempre il migliore!