MULAN regia di Tony Bancroft, Barry Cook

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5½ / 10  30/12/2016 09:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo risibile classico con cui la Disney applica l'ormai collaudato schemetto dei nuovi classici ad una leggenda cinese. Che sarebbe potuta essere qualsiasi altra leggenda, tanto è piatta e poco incisiva la caratterizzazione dei personaggi. E poi che palle gli animaletti da metter dentro a tutti i costi!
adrmb  30/12/2016 10:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA-
adrmb  30/12/2016 10:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dire che proprio in 'sti giorni pensavo che nella Disney odierna mi mancano scene come l'addestramento e il taglio di capelli XDDD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/12/2016 12:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Mulan purtroppo mai sopportata... sarà che ero già grande quando uscì, sarà che l'ho rivisto l'altro ieri appena dopo Oceania, ma proprio non mi piace...
adrmb  30/12/2016 13:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah, eh oh, de gustibus XD A me non dispiace (non calcolare il commento che ho scritto qua, lo cancellerei se potessi)... Tarzan sulla stessa scia?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/01/2017 18:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che Tarzan non l'ho mai nemmeno visto per intero?
adrmb  06/01/2017 00:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di eccezionale ovviamente, ma i montaggi canori sono molto validi.
hghgg  30/12/2016 14:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tzzzz, con tutti i limiti di "Mulan" io ne vorrei 200 al posto di "Oceania". Scusa jelly. Per me è un ottimo filmetto d'intrattenimento, con sequenze notevoli. Oddio, UNA sequenza notevole, la carica degli unni e la valanga.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/01/2017 18:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha su questo non andremo mai d'accordo! <3