THE WAY OF THE VAMPIRE regia di Sarah Nean Bruce, Eduardo Durão

DankoCardi     1½ / 10  06/03/2019 13:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' davvero sconcertante la fattura amatoriale di questo film: regia, fotografia, effetti speciali, montaggio e location sembrano fatti da un gruppo di ragazzini che giocano a fare un cortometraggio con la videocamera di papà! La recitazione, poi, fa venir voglia di correre alla più vicina chiesa, buttarsi in ginocchio davanti all'altare e implorare il perdono del Buon Dio (come se ciò non bastasse anche il doppiaggio italiano è pessimo)! Nonostante duri poco più di 70 minuti è dura arrivare fino alla fine...tra l'altro senza nemmeno un filo di ironia; se l'intenzione degli autori era quella di far rivoltare Bram Stoker nella tomba allora hanno un grandissimo merito. Il mio mezzo punto in più è giustificato dal fatto che si vedono un paio di belle figliole nude come mamma le ha fatte (e così la Asylum mi ha fregato ancora). Consigliato a chi non è piaciuto l'Hollywoodiano "Van Helsing" di Stephen Sommers...guardando questo film lo rivaluterete di sicuro.