INK regia di Jamin Winans

Gabbone     9 / 10  19/04/2010 00:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti. Questo è il mio primo commento, dopo che ho passato ore sui vostri per scegliere tra più candidati per la serata, e devo dire che su 500 e passa film, solo una volta mi sono trovato di gran lunga in disaccordo con il commento generale ( ma non ricordo il film :D). Ci tenevo a ringraziare in particolar modo wega e kowalsky ( spero di non aver fatto errori ): quando il loro commento era positivo, per me era una sicurezza.

Perdonatemi l'incipit, tornando a questo film, ho messo un voto così alto perchè credo nel potere divulgativo dei vori, e spero vi stuzzichi un pochino.
La trama è originale, e si dipana lentamente, per poi aprirsi nel finale. Buona la prova degli attori, meraviglioso il montaggio ( ma quelli son gusti, io l'ho trovato più che idoneo al film ), le ambientazioni, bellissimi i personaggi, le musiche la ciliegina sulla torta. NON è assolutamente un film d'azione, una classificazione potrebbe essere riduttiva. Inoltre citazioni a perdita d'occhio, e produzione indipendente.

Spero che il mio commento vi invogli a vederlo e a giudicarlo, poi ognuno ha i suoi gusti :) alla prossima

1,2,3,4