caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

GLI OCCHI DEL PARCO regia di John Hough, Vincent McEveety

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
DarkRareMirko     7 / 10  10/08/2010 21:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano e raro caso di horror prodotto da Disney tratto da un romanzo; diretto dal dotato Hough, vanta un bel cast, anche se non perfettamente sfruttato, belle atmosfere ed un finale quasi toccante.

Zero sangue e poco ritmo, ma la tensione più o meno c'è; discreto risultato, anche tenendo conto delle eventuali e probabili limitazioni che Disney avrà imposto alla regia sotto diversi punti di vista.

Televisivo nell'impianto ma godibile nella visione, nonchè piuttosto riuscito.
76eric  10/08/2010 22:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora era vero che è prodotto dalla Disney. Il torrent non lo da......., vabbè.
Volevo consigliarti quando non avrai niente di meglio da fare ( spero comunque mai) "Il cane infernale" di Curtis Harrington, prodotto per la tv e magari leggere una tua recensione a riguardo.
DarkRareMirko  10/08/2010 23:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E su che basi me lo consigli?


C'entra qualcosa con questo film o con qualche film da me visto di recente?


Cosa pensi delle mie recensioni/commenti?
76eric  11/08/2010 13:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè anche qui c'è zero sangre, ritmo godibile e soprattutto tensione, ed alcune sequenze davvero inquietanti. Forse potrebbe riallacciarsi in qualche modo a Dopo la vita, la tua recensione mi ha davvero incuriosito.
Ho visto un pò qua ed un pò la, hai commentato moltissime pellicole, sono andato in primis a vedere Alien e 1997 Fuga da N.Y. (i miei films preferiti in assoluto e concordo con quello che dici, a parte il voto che per me è 10), poi ho visto e condivido i voti a film tipo Morirai a mezzanotte (pensa che lo vidi 20 anni fà ma ancora quel Franco Tribbo mi inquieta non poco), In the cut, poco capito, o ancora altri titoli ma soprattutto mi ricordo di una tua recensione su Non aver paura delle tenebre di Spielberg ( che avevo già sentito ma non ho mai visto e che mi incuriosisce) nella quale parli di Robert Clouse del quale vorrei rivedermi Il branco (The pack), unica mia recensione su di un film basandomi su ciò che vidi un bel pacco di anni fà.
Io ho visto pure moltissimi film, ma non mi piace commentare in base ai ricordi, ho bisogno di un' ulteriore visione per fare una critica più accurata. Ad esempio l' ultimo film da te commentato con Michael J Fox lupo mannaro che gioca a basket, lo vidi annoni fà ma non potri recensirlo perchè non mi piace dire cose raffazzonate buttate lì, avrei bisogno di rivedermelo....., capisci?
Ah poi ho visto che conosci molte pellicole (shockumentary)oltraggiose Traces of death, Faces of gore ecc....
Com ti ho già detto conosci parecchia roba.... Bene così no?
DarkRareMirko  11/08/2010 15:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
; )



Mai che mi notassero utenti donna però!!!
76eric  11/08/2010 20:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai, fattene una ragione..................;-)
DarkRareMirko  12/08/2010 01:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di che parla il branco?

è del 1977?
76eric  12/08/2010 12:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si del '77 o '78. Un gruppo di cani randagi abbandonati che minaccia una piccola comunità ( 8 o 10 persone)in una piccola isola, mi ricordo che c' era il mare. Comunque l' ho pure commentato nel sito (l' unico voto, probabilmente anzi sicuramente molto poco conosciuto).