CARO DIARIO regia di Nanni Moretti

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     5 / 10  15/10/2006 16:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ha propio convinto , niente emozioni , insomma bocciato .
Invia una mail all'autore del commento finazio  31/01/2007 23:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moretti si sarà tagliato le vene.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/02/2007 05:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu no ? peccato ...
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 23:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetto di leggere un altro paio di tuoi commenti prima di trovare le motivazioni giuste.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/02/2007 00:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che Nanni Moretti si sia tagliato le vene molti e molti anni fà , e non se ne sia accorto . E un pò come il sesto senso, fa il regista perchè deve riuscire a fare un buon film per tornare in pace con la sua anima . Fino ad ora poverino non c'è ancora riuscito : i suoi film puzzano de morto !
Invia una mail all'autore del commento finazio  04/02/2007 11:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per non sentir più puzza di morto hai provato a chiuderti la zip dei jeans?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/02/2007 14:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ci stai provando con me ? moderatori aiuto questo ragazzo ci prova con me è gay !!
Dick  06/11/2007 18:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ODDIO!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/11/2007 18:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MIO