STREET FIGHTER - LA LEGGENDA DI CHUN LI regia di Andrzej Bartkowiak

_Hollow_     1 / 10  01/10/2014 15:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco, m'aspettavo di andare a commentare qualcosa dalla media sicuramente negativa ma non che fosse (giustamente) così bassa ...

Visto (s)fortunatamente solo aspettando, con amici, di fare altro ... perché se stavate pensando di perderci volontariamente quell'ora e mezza ricredetevi.

In pratica una Chun-Li assai improbabile (unica protagonista con l'assenza di chiunque altro personaggio "positivo" della saga) finisce in modo casuale a lottare col sequestratore del padre: un Bison ancor più improbabile e schifosamente realizzato, affiancato da un Balrog diventato scagnozzo ridicolo e un Vega versione vomito.
In tutto questo un maestro che sembra dio in terra viene massacrato di botte da chiunque, ma solo dopo aver insegnato a Chun-Li (che lo supererà alla grande nel giro di qualche giorno) come lanciare sfere d'energia graficamente rivoltanti (meglio la versione 16bit per SNES).
Ah, e non dimentichiamoci dei poliziotti totalmente inutili ... e sottolineo totalmente. Ma nonostante tutto le loro scene occuperanno una ventina di minuti di pellicola. Scelte assurde.

Era difficile creare qualcosa qualitativamente simile (se non peggiore) alla trasposizione cinematografica di Tekken ... ma ci sono riusciti!