LA STANGATA regia di George Roy Hill

AKIRA KUROSAWA     7 / 10  17/05/2007 21:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in parte sono d accordo con giordano biagio, anche se per me è cmq un buon film magari non meritevole di 7 oscar come lo sono stati altri film( titanic, via col vento). è brutto cmq vederloaddirittura davanti a film come c era una volta in america, il padrino , pulp fiction , i 7 samurai, ....
bravo cmq redford e bella la colonna sonora
Invia una mail all'autore del commento NEO78  18/05/2007 00:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè secondo te titanic meritava tutti quegli oscar????????
AKIRA KUROSAWA  18/05/2007 00:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no infatti, nel mio commento c è scritto che non li meritava..
AKIRA KUROSAWA  18/05/2007 00:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione mi sono spiegato male , volevo dire che nn meritava 7 oscar come nn li meritavano titanic e via col vento
Invia una mail all'autore del commento NEO78  18/05/2007 13:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fiuuuu mi stava prendendo un infarto :) non mi fare prendere più ste paure :)
Dick  03/06/2007 19:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me eh, eh! Su "Via col vento" però sono meno d' accordo.
scognamiglio  18/05/2007 15:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa a scrivere un commento simile, nn capisci proprio niente lasciatelo dire.
AKIRA KUROSAWA  18/05/2007 16:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E TU? ma chi ***** sei tu per dire una cosa del genere?io di cinema ne so al contrario di te......
giax-tommy  19/05/2007 12:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c.oglioni...ehehe
AKIRA KUROSAWA  19/05/2007 16:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè?
scognamiglio  20/05/2007 09:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui nn sono io a dire chi capisce di cinema e chi no, solo che con un commento simile che dimostra il fatto che hai votato solo per far scendere il film dalla classifica, significa che ribadisco o nn capisci niente di cinema o nn hai visto il film e hai votato solo per la classifica...
AKIRA KUROSAWA  20/05/2007 12:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per piacere dai , siamo seri, ma secondo te è cosi un gran capolavoro sto film? guarda che se volevo abbassare la media mettevo 1, 2 o 3 come fanno gli imbecilli!!!! gli ho messo 7 mica è un voto basso, tuttavia per me ci sono film che meritano molto e molto di piu tipo i sette samurai , il padrino, e molti altri, capito????
scognamiglio  20/05/2007 23:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io sono il primo a dire che ci sono altri capolavori che sono migliori di questo, però mi è sembrato strano il fatto che fino a quando nn aveva i 50 voti e quindi nn era in classifica, hanno dato tutti dei voti altissimi portandolo a una media se nn erro di 9,36; quando è arrivato primo vi siete scatenati a dare voti bassi solo con l'intento di far abbassare la media e nn mi dire che nn così....
Dick  03/06/2007 19:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"vi siete scatenati a dare voti bassi solo con l'intento di far abbassare la media"

Ma l' hai visto il grafico? A questo film è andata pure ben meglio di altri.
AKIRA KUROSAWA  21/05/2007 00:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da parte mia non mi sembra, 7 non è un voto basso altrimenti gli avrei messo 4 , alcuni utenti forse l hanno fatto per quello , ma io no , una volta ero cosi, mi divertivo ad abbassare le medie dei capolavori, cosi perche non avevo preso questo sito seriamente, avevo 13 anni, ora ne ho 18 e sono cambiato e certe cose non le faccio piu capito?