UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE regia di Isao Takahata

alesfaer     4 / 10  20/04/2009 14:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognoso tentativo di forzare lo spettatore a piangere per le disgrazie altrui. patetico , se visto da 1 spettatore in giornata positiva. soprattutto perchè tratta un argomento particolare.
non un normale film di animazione. solo per gente autolesionista
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/04/2009 15:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****, ma una petizione per allontanare i bimbiminkia dal sito?
alesfaer  20/04/2009 15:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta prendere l'iniziativa. comincia da te stesso. 1 collione di meno e ci guadagniamo tutti.
VikCrow  22/04/2009 07:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O__O Io sono sempre più basito XD
Ma se non riesci a capire questi film.... che li vedi a fare? Per farti un esempio, io film per bimbettiminkioncini non ne vedo perchè so che non mi darebbero nulla a livello culturale, ma soprattutto emotivo (anche se uno o due li ho dovuti vedere per forza di cose). Continua a vedere "Io & Marley" che ti piace tanto. Secondo me, dovresti lasciar perdere questo tipo di Cinema, all'apparenza difficile (ma che in realtà non lo è), a gente che si fa catturare da film come quello che hai appena.... votato? mmm che gran parolone...
Tom24  28/05/2009 13:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei uno stereotipo. quello del deficente.
faluggi  30/07/2009 17:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no c***o non mi puoi dare 4 a una tomba per le luccione! questo è da 10 u_u
faluggi  30/07/2009 17:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lucciole
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/04/2009 15:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"vergognoso tentativo di forzare lo spettatore a piangere"

Ehi, ma si adatta perfettamente anche a io&marley, dai cuccioli ti fai abbindolare + facilmente?
VincentVega1  20/04/2009 20:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure a (quella grande gnocca della) woody harrelson!
Bathory  20/04/2009 15:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahhahah

NO, sul serio, sparati
flavietta  09/05/2009 14:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cos'hai contro gli autolesionisti?
Poi il film non è forzato...non ho voglia di ripetermi.