UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE regia di Isao Takahata

Renegade     5½ / 10  11/01/2009 13:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no no. E che ci fa qui questo film (sempre se film si può chiamare...)?. Visto grazie (?) ad un amico di origini orientali fissato per gli anime, questo cartone animato non mi ha lasciato davvero nulla, l'ho trovato noioso e triste. Inconcepibile come faccia a piacere così tanto
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/01/2009 18:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché non dovrebbe essere considerato un film?
E soprattutto, perché a noi non dovrebbe piacere?
Ma poi, sei sicuro di averlo visto?
E vorrei dirti anche, perché votare un film in base alla sua posizione in classifica?
e infine, sei certo di non essere semplicemente prevenuto?
JOKER1926  12/01/2009 22:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido il commento... questa d' un cartone animato non un film!

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/01/2009 01:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio che tu condivida un commento che sostanzialmente non dice nulla, ma d'altra parte mi rendo conto che non è da tutti una certa apertura mentale. Anzi, comincio a pensare che questo film in classifica neanche ci dovrebbe stare, giusto per non dover poi leggere simili castronerie.
Joker, ti consiglio di vedere "Valzer con Bashir", poi ne riparliamo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/01/2009 01:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E...ok, una volta per tutte: l'animazione non è una categoria ma una tecnica del Cinema. Non lo dico io, lo dicono i dizionari che -guarda un po'- hanno dato il massimo alla città incantata.
Invia una mail all'autore del commento wega  21/01/2009 13:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..forse è meglio che dici i libri sul cinema.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/01/2009 14:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be', ovviamente nessuno risponde, come volevasi dimostrare.
ah, marco, hai ricevuto quel pm su valzer con bashir?
Invia una mail all'autore del commento wega  27/01/2009 12:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, avevo tutto pieno...immagino trattasi di una fig.ata etc etc...
peter-ray  25/01/2009 14:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se pensi che La Città Incantata vinse il miglior film d'animazione perché mai questo non dovrebbe essere un film?

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/01/2009 14:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se pensi anche che la città incantata ha vinto pure l'orso d'oro...
hellknight2  12/01/2009 20:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non gli dai neanche la sufficienza.....e come cavolo ha fatto a non lasciarti nulla????????????????????????????????????????