UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE regia di Isao Takahata

xxxgabryxxx0840     6 / 10  08/01/2009 22:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, mi rendo conto di essere di fronte ad un'opera di rilievo per quanto riguarda l'animazione, ma a vederlo così in alto in classifica al fianco di capolavori assoluti del cinema mi fa un pò effetto. La curiosità dell'altissima media voto mi ha spinto a vederlo, ma non me la sento di assegnargli più della sufficienza
quadruplo  08/01/2009 22:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è che forse a te non piacciono gli anime?
hellknight2  09/01/2009 14:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo che non dovrebbe stare nelle top 25. Ma un voto migliore se lo merita.
eizenstein  09/01/2009 01:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che è un capolavoro di animazione ma gli dai la sufficienza. Ma allora a tutti gli altri gli daresti 3. E quindi scusa se ti disgustano tantissimo le anime perchè lo hai guardato, ammesso che tu lo abbia fatto in quanto al film non ti riferisci minimamente.
Puzza tantissimo di voto dato solo per abbassare la media... anzi lo è dichiaratamente.
simonssj  11/01/2009 12:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahi ahi ahi, sento odor di "mò gli abbasso la media, stando attento ad essere abbastanza furbo da non dichiararlo"...vabbè, de gustibus :)