SHREK 2 regia di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon

horror83     6½ / 10  09/05/2014 09:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccomi a commentare il secondo capitolo della saga di Shrek. Questo sequel lo reputo un buon sequel, ma mi è piaciuto di meno del primo capitolo, perché nel primo mi ero divertita di più, era una novità, mentre in questo sequel, (sapendo un po' già i personaggi e la storia), l'ho trovato una minestra riscaldata, anche se lo reputo molto carino. In certi momenti mi sembrava superiore al primo capitolo, ed in altri momenti inferiore. Alla fine, a me, non mi fa impazzire questa saga animata di Shrek (parlo di saga perché hanno fatto tanti film), quindi con questo capitolo mi sento di dargli solo un sei e mezzo. La cosa positiva è che la computer grafica è migliorata, e che ci sono nuovi personaggi,

ma per il resto non mi ha entusiasmata (preferisco altri tipi di cartoni, sia come grafica sia come storia). Certo, anche in questo secondo capitolo ci sono i momenti divertenti e i momenti commoventi, ma non lo trovo tutto questo capolavoro, o eccellenza, che altri ci hanno visto. Dalla media-voto mi aspettavo di meglio.