SHREK 2 regia di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon

Marlon Brando     7½ / 10  26/01/2007 21:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più divertente del primo!
Il film è giustamente diventato un cult e non vedo l'ora che esca il terzo episodio.
Genio  02/02/2007 05:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato
Marlon Brando  02/02/2007 13:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manco avessi dato 10...
Genio  02/02/2007 15:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma scrivi stron.zate dici che è piu divertente del primo
devi stare proprio male per dire una ca.zzata del genere...
Il secondo e bello ma il primo e sempre il primo ed e sempre il piu bello
Marlon Brando  02/02/2007 17:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti "genio" (nick adatto sottolineo), vedi di non rompere troppo il *****: non esiste una regola che dica che il primo episodio sia migliore del secondo, anche se spesso è così, quindi se a te è piaciuto di più il primo non so cosa farci...
Genio  02/02/2007 21:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo è sempre il primo! Il sequel e sempre inferiore al precedente!
Un sequel può essere carino... quasi ai livelli del primo... ma mai superiore... I sequel vengono fatti solo quando il primo è andato bene!
Ma non sono mai al suo livello!
Posso accettare che dici che sia ai livelli del primo ma se dici addirittura che sia migliore e no questo non l'accetto!
Marlon Brando  02/02/2007 21:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io posso accettare che a te piacciono di più i film capostipite della serie che gli altri!
Ma veramente non riesco a capire la tua testardaggine nel sostenere la tua opinione: è qualcosa di soggetivo; de gustibus non disputanda est di solito si dice.
Se poi mi vuoi dare una spiegazione di tipo tecnico e oggettivo del fatto che Shrek 2 (e se credi, anche tutti sequel) sono inferiori ai primi, allora va bene.
Genio  03/02/2007 00:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendiamo esempio shrek 2...
A shrek 1 c'è stata l'idea originale di prendere in giro il mondo delle fiabe... ma ormai la cosa è gia stata buttata fuori... a shrek 2 e sempre così l'unica novità sono che quello diventa uomo e il gatto con gli stivali... e questo puo un po ricavare l'attenzione e rendere accettabile il film ma mo ad esempio al 3 episodio hanno gia usato tutte queste idee e sara inferiore al 2...
e cosi via... e una catena...
I sequel non sono mai migliori!
Marlon Brando  03/02/2007 13:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, finalmente ho capito perchè i sequel per te non sono all'altezza dell'originale. Sì, allora per questo sono d'accordo, ma un sequel a volte può essere all'altezza del primo (vedi Il padrino parte seconda) per ricchezza di innovazioni e di particolari, anche se è raro.
Comunque questo seguito mi è piaciuto di più perchè mi ha fatto più ridere, ecco tutto...
Harpo  06/02/2007 00:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il padrino parte II a detta di moltissimi critici è superiore al primo. stessa cosa è valevole per "Heimat 2". In molti, poi, ammettono che "Zombi" è superiore a "La notte dei morti viventi". Sarei curioso di capire da dove hai tirato fuori il dogma che dica che il sequel non può mai essere superiore al prequel.
Marlon Brando  06/02/2007 08:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti...