SHREK 2 regia di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon

Pasionaria     6 / 10  18/01/2005 12:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino, ma ho decisamente preferito il primo: storia più originale e dialoghi più spiritosi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 12:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Sapevo di potermi fidare...
Costretta da cuginetti/nipotini?
Pasionaria  18/01/2005 18:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No lot, non l'ho visto al cinema, mia nipote mi ha imprestato il dvd taroccato passatole da amichetti. Per curiosità l'ho voluto vedere per capacitarmi dei voti altissimi ottenuti. Mah, a me non ha entusiasmato, rispetto comunque i giudizi positivi. Ad ogni modo neanche il primo è lontanamente paragonabile all'Era glaciale, veramente divertente, con trovate esilaranti.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/01/2005 07:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Barone  20/01/2005 10:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fate a vedere quello schifo taroccato con audio squallido ?!?
thohà  20/01/2005 13:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a sapere che hanno l'audio squallido? Allora li vedi anche tu!!! Ah Ah Ah
maremare  21/01/2005 00:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah! ma sei andata a leggerti sul forum? :)
thohà  21/01/2005 13:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bela stelassa! Sta diventando un'odissea. Per qualche motivo, e mi hanno detto che può succedere, non posso accedere. Sono K o Lot, penso che potrebbero fare qualcosa, ma immagino che gli utenti siano tanti da accontentare e quindi ci vuole tempo. A parte questo, ammetto anche di essere straordinariamente imbranata e quindi probabilmente anch'io non mi so destreggiare bene. Li si che si puo kaz-zeggiare un po' da quello che mi è capitato di vedere una volta.
Comunque, se mi vuoi un po' di bene, toglimi la curiosità e dimmi cosa hanno detto su di me. Sono curiosa come una m-erda, ammesso che le m-erde lo siano! Non mi offenderò. baci ;-)
dedalo1267  21/01/2005 14:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per togliere il maleficio,sono disponibile a fare un esorcismo al tuo
pc,naturalmente occorre una ragazza nuda,sale,zampa di gallina
e 5 litri di beck...........fammi sapere quando posso venire.
thohà  24/01/2005 08:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la ragazza posso convincere Luana, sai la mia amica, quella un po' ingenua e frivola, per il sale non c'è problema, le zampe di gallina...beh, mi sforzerò... il vero problema è la beck... io conosco solo la becks...
maremare  21/01/2005 20:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stelluccia, guarda che Stefano, altro moderatore, ti ha connesso l'IP e ora puoi accedere!
thohà  24/01/2005 08:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E benedetto sia quest'angelo di Stefano! (meno male che non ci ho mai litigato)!