SHREK 2 regia di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon

Invia una mail all'autore del commento cash     8 / 10  27/12/2004 11:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupendo; il primo film della dreamworks veramente riuscito. Fa davvero ridere, non è come la fetecchia del primo. Ah, non è un fil proprio per bambini: diciamo che è più indirizzato a quella generazione di trentenni un po' schizzati.
la scena d'antologia è lo "spry al peperoncino" della polizia, ma anche il gatto che si intenerisce di colpo non scherza.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/12/2004 00:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra fra l'altro che quella scena della polizia sia ricalcata da un'inquietante programma tv americano, di cui ha parlato anche micheal moore su "bowling a columbine"... il che dimostra la genialità anche satirica degli autori
Invia una mail all'autore del commento cash  30/12/2004 12:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, sì, lo stile è decisamente quello! Sono quei programmi che puoi vedere su real tv, per intenderci.
éowyn_3  27/12/2004 16:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magnifico cash!
Invia una mail all'autore del commento cash  27/12/2004 17:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, quanno ce vo' ce vo'. però myazaki o come cippa si scrive è sempre su un'altra galassia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/12/2004 08:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, allora gira quell'8 e trasformalo in...
aspetta, 8 girato è sempre 8...
allora pentiti e dai 5 che è quel che si merita.
Invia una mail all'autore del commento cash  28/12/2004 11:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no perchè? Non è un dramma esistenziale, non è cinema d'autore. ha un obiettivo diverso che per quanto mi riguarda è stato pienamente raggiunto. Poi è chiaro che l'8 a shrek non è paragonabile con un eventuale 8 a totoro, ma che*****, dai.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/12/2004 12:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh, guarda anche gli ultimi commenti, secondo me non è piaciuto a molti ma non hanno il coraggio di dirlo, se non c'era il gatto la media era 1-2 punti sotto, è un film senza spunti.
Invia una mail all'autore del commento cash  28/12/2004 12:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chissenefraha degli altri? A me è piaciuto dall'inizio alla fine. Certo, prima mi ero fatto vari aperitivi, ma bello è.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/12/2004 12:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gatto a parte, penso di non aver trovato nessuna scena veramente divertente, nella parte iniziale nel castello con i suoceri ero imbarazzato io per shrek (della serie "guarda che mi tocca fare per campare")...
proverò a rivederlo dopo 20 aperitivi.
éowyn_3  28/12/2004 19:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh...a me è sembrato anke più divertente del primo, anke senza prendere in considerazione il micione e senza farmi aperitivi vari...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/12/2004 08:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vi devo dire, ieri sera ho visto un paio di spezzoni di willy il coyote e ho riso molto di + che in tutto shrek 2.
éowyn_3  29/12/2004 15:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo: nessuno ti farà del male x questo!
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2004 12:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè quando ti hanno programmato non era previsto che dovessi ridere con shrek 2.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/12/2004 14:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......................
rox special  28/12/2004 15:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
sb6r  27/12/2004 15:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8?!?
Cash, shrek, 8.... uhm....
Vado ad indossare i braccioli e la ciambella.
Invia una mail all'autore del commento cash  27/12/2004 17:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma piantala che non sai nemmeno chi è carpenter. vatti a comprare 'sto ***** di "grosso guaio"! te lo tirano appresso.
sb6r  27/12/2004 18:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrò.
Invia una mail all'autore del commento cash  27/12/2004 19:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti controllo; guarda che poi mi fai una relazione scritta.
sb6r  28/12/2004 01:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente signora maestra... ehm maestro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/12/2004 12:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fammi il piacere...
Invia una mail all'autore del commento cash  27/12/2004 13:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila! E oliati un po' gli ingranaggi!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/12/2004 13:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è 'na ciofeca sto film, il giubbotto antinatalizio non ti ha funzionato!
Invia una mail all'autore del commento cash  27/12/2004 14:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** c'entra col natale? E' un film d'animazione eccellente, ed è strano per la dreamworks.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/12/2004 14:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccellente tecnicamente di sicuro, per il resto è la brutta copia del primo.
Invia una mail all'autore del commento cash  27/12/2004 15:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai benissimo che non l'hai visto, come fai a dire una cosa del genere? Il primo fa schifo, questo è davvero esilarante.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/12/2004 15:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece l'ho visto (purtroppo) e commentato, ho riso solo col gatto, il resto sono i rutti che erano stati tagliati dal primo.
Invia una mail all'autore del commento cash  27/12/2004 15:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'entra niente con il primo, e poi il fatto che tu sia andato al cinema non significa niente. Conosci la tua capacità di andare in stand.by.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/12/2004 15:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora capisco quelle gomitate seguite da uno 'shhhhh', stavo russando!
rox special  28/12/2004 15:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SANTO CIELO!!!!!!!!