L'ESORCISTA: LA GENESI regia di Renny Harlin

deus     9 / 10  16/06/2005 08:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora basta con questi paragoni,avete un po'....appesantito lo sapete? si capisce che non si paragona con il primo,ma questo film e' un altro film e va valutato da se ,questo e' un altro esorcista e non cadete sempre nei luoghi comuni come avete fatto fino ad ora paragonandolo al primo. Per quanto riguarda il mio commento del film,molto ben fatto,un buon horror e soprattutto buoni i colori usati che danno un notevole impatto visivo, la trama va da se, e il finale non e' per niente scontato. L'auspicio ora e' che tutti i prossimi commenti non siano stereotipati come i precedenti e che valutino il film per quello che e', insomma senza l'ausilio di un paragone scontato.
Invia una mail all'autore del commento Iovink  22/06/2005 00:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi, il problema non è se paragonarlo o meno alla pellicola di Friedkin. Il punto è che questo non è neanche un film; è una baracconata che gioca sulla faciloneria di chi crede che per spaventare siano necessari sangue in quantità industriali e ridicoli effetti speciali. E' la morte del cinema horror