L'ESORCISTA: LA GENESI regia di Renny Harlin

valeriap     5 / 10  16/11/2004 12:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vogliamo vedere satana,il male ,la perfidia in questo film è lampante che si trova tutta nelle barbarie e sevizie naziste..il male che risiede in ognuno di noi che se non viene fermato degenera fino a diventare un vero e proprio demone incontrollabile...il vero esorcismo sarebbe stato utile farlo ai nazisti..quelli mi fanno davvero paura!!!

cmq a parte le riflessioni personali il film in generale secondo me va visto solo al cinema..(magari nei giorni in cui si paga meno ;)con l'audio giusto schermone gigante..in modo che due salti te li fai..un filmetto che dimentichi in pochi giorni ma almeno puoi abbracciarti al moroso di turno!!(e se capita..tastare anche qualcosa di diabolico!!!)
Invia una mail all'autore del commento cash  16/11/2004 17:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e agli stailinisti?
d1eg0  17/11/2004 16:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...concordo.
é giusto ricordare le barbarie fatte dai nazisti ma personalmente quando ho visto che nel film tiravano fuori ancora i nazisti..mi son cadute le palle...
che fantasia che hanno i registi d'oggi, provare a cambiare un pò?
di esempi ce ne sono molti altri ai nazisti di cui molti neanche sanno
valeriap  17/11/2004 18:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che l'esorcista non è proprio il top per parlare di certi argomenti!!
d1eg0  17/11/2004 18:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione ma volevo semplicemente dire che se si vuole fare un film che faccia veramente paura non bisogna essere così banali e scontati tirando fuori argomenti triti e ritriti ma si dovrebbe stimolare lo spettatore con argomenti nuovi e sensazioni nuove
Claudio  16/11/2004 20:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che cosa c'entrano, nel film ci sono i nazisti e non i comunisti!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 12:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
particolare trascurabile.
valeriap  17/11/2004 15:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash ti prego...
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 19:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok. Non vorrei rovinare la meravigliosa intesa creatasi magicamente fra noi.
valeriap  17/11/2004 21:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cash tra di noi è questo il bello..la passione creata dal conflitto dall'odio mescolato all'amore..dalla violenza della passione che vorresti respingere e invece brami..desideri...desiderio e disprezzo..non posso pensare a sesso fatto meglio...selvaggio dolce e violento insieme...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 12:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto questo per una semplice trombata? Ti rendi conto quanto tempo è passato? non ci potevamo mettere d'accordo subito? Ok, ti aspetto. Portati dietro un polmone d'acciaio perchè quando avrò finito con te sarà lì che finirai.
valeriap  18/11/2004 18:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tesoro mio le semplici trombate le fai con le tue donnine..con me è tutt' un altra storia...basta con i giochini a cui sei abituato qua si fa sul serio!!
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 20:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quaqquera, quaqquera; sono sicuro che se si dovesse organizzare un raduno capitebbe 'sta cosa.
Scena: tutti ci divertiamo, e io, vlad jojo siamo sicuramente ubriachi. A me viene voglia di vomitare, e per un incredibile raptis di contegno decido di sboccare dietro una siepe. Arrivi tu, un po' preoccupata. Io ti afferro le tette, con i piedi ti straccio i vestiti, e con il mio, ehm, posacenere inizio a tastare. Tu tiri fuori dalla tasca (anche se la cosa non quadra; ti ho strappato i vestiti, infatti) un dolce forno delonchi e mi scassi la crapa. poi chiami allo stupro, arriva vlad vestito da poliziotto e mi becco vent'anni. meno male che il fido Lot, travestito da lima, mi farà fuggire.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 07:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non prima di aver approfittato della ragazza stordita...