ALIEN VS. PREDATOR regia di Paul W.S. Anderson

Dompi     1 / 10  21/07/2014 11:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partiamo subito, aspetta chi leggo nel cast? Ra- ra- RAUL BOVA? CIOE' RAUL BOVA?? Ma devi essere fulminato nel cervello per pensare di chiamare RAUL BOVA per fare un film del genere.
Vabbe oh iniziamo:
Il film inizia con un flashback (?), siamo nel 1904 in Antartide, un uomo viene ucciso amuzzo da un essere che non viene fatto vedere. Il flashback dura un minuto e quarantotto. Utile come una penna multicolore data in mano ad un soldato mandato in guerra.

Arriviamo subito alla missione, degli scienziati sono mandati per una missione per scoprire qualcosa blabla. Scena dell'elicottero: "potremmo fare un atterraggio d'emergenza", "La temperatura dell'acqua è troppo fredda, ci ucciderebbe in cinque minuti". Fine.
Riunione tecnica tra gli scienziati. Un uomo anziano parla con una voce robotica, una slide viene sparata sul muro con immagini di una piramide, Raul Bova si esalta, musica di sottofondo alla Stargate per dare importanza alla scena, interviene la tipella nigga che in questo film non è stupida è solo espressiva quanto un ovetto kinder, si caga sotto e dice che il posto è troppo lontano e che devono trovarsi una nuova guida. Non ha tutti i torti ma lei fa la guida comunque.

Vanno, trovano la piramide che è schiacciata dentro alle rocce e l'uomo anziano fa: "Ora si entra nella storia!". No tu al massimo entri in uno stanzino 1x1 e buttano la chiave nel pozzo al primo lamento che fai.

Vabbe gli scienziati vengono razzolati di brutta maniera dai PREDATOR.
Chi minchia sono i Predator? Sono degli esseri pompati con i rasta lunghissimi, con UNA VISIERA TERMICA INCORPORATA NELLA LORO VISTA, APPENA SENTONO DEI RUMORI TI SGAMANO ALL'ISTANTE DA MIGLIA E MIGLIA, CON UN PICCOLO MA LETALE LANCIARAZZI INCORPORATO CHE ESCE FUORI DAL BRACCIO SINISTRO, CON UNA SPADA LASER DI METALLO CHE SI ALLUNGA E DIVENTA PICCOLA A COMANDO. Questi esseri devono cacciare gli ALIENI.

Chi minchia sono gli Alieni? Esseri BAVOSI CHE SBAVANO DI CONTINUO, CON DUE BOCCHE, UNA PIU' GRANDE E UNA INCORPORATA DENTRO ALLA BOCCA (CHE DIAMINE STO SCRIVENDO?), ESSERI QUASI INVINCIBILI CHE SPARANO ACIDO E CHE VOGLIONO RAZZOLARE IL MONDO.

Continuiamo nella storia. Arrivano in una stanza, detta la stanza dei sacrifici, escono dei POLIPI RAGNO BAVOSI CHE SI ATTACCANO ALLE FACCE DA MONGOLI DEGLI SCIENZIATI CON DEI MOVIMENTI RAPIDISSIMI RIPRESI DA PIU' ANGOLAZIONI E IN SLOW MOTION. Muoiono quasi tutti. Gli altri scappano, Raul Bova non è ancora morto. Vengono ingabbiati dalla piramide (ma che?!) e si dividono, muore qualcuno. Uno degli scienziati non è ancora morto e si ritrova spiaccicato al muro vede una pistola cerca di liberarsi ma ci sono tremila BOZZOLI DI POLIPI RAGNO PRONTI AD USCIRE E RAZZOLARE PER BENE TUTTO E TUTTI. Lo scienziato muore.

Poi c'è la scena MADRE: LO SCONTRO FRA L'ALIENO E IL PREDATOR. Non posso raccontarvi nulla perché non ho capito cosa sia successo. Il montaggio di questo film fa così ****** che il MIO ORECCHIO SINISTRO avrebbe potuto tagliare meglio le scene e far capire qualcosa al povero spettatore.

Rimangono in tre: un anziano, Raul e l'ovetto kinder (la nigga). L'anziano si sacrifica arriva il predator. Qui la scena DIVENTA EPICA. IL predator vede che l'anziano morirà di asma e lo lascia VIVO. L'ANZIANO SI GIRA E GRIDA: "TU NON VOLGI LE SPALLE A ME!!!!!!!!" PRENDE UN FIAMMIFERO FA DEI MAGHEGGI E SPARA UNA FIAMMA GIGANTE MANCO AVESSE UN LANCIAFIAMME. IL PREDATOR NON PERDONA E LO UCCIDE DI MALO MODO.

Si scopre che: I PREDATOR SONO ARRIVATI DALLO SPAZIO E HANNO INSEGNATO AI PRIMI UOMINI TUTTO, COME ****** A TESTA IN GIU' SENZA SPORCARSI, COME IMPUGNARE UNA MATITA, COME CANCELLARE CON UNA GOMMA, INSOMMA REGNAVANO LORO FACENDO I DURELLI SOPRA DELLE PIRAMIDI.

RAUL BOVA MUOREEEEEE (SIIIIIII DAJEE), E LA NIGGA FA UN'ALLEANZA CON UN PREDATOR, OVVIAMENTE IL PREDATOR NON LA UCCIDE ANZI LE COSTRUISCE DELLE ARMI SPEZZANDO LE DITA ALL'ALIENO E TAGLIANDO LA SUA TESTA PER USARLA COME SCUDO. INGEGNOSO REGA'!

Il predator decide di buttare una bomba atomica così muoiono tutti i polpi ragno, loro scappano su un sellino alla velocità della luce ed escono dalla piramide nonostante avessero l'esplosione ad un millimetro dal loro calcagno.
E QUI C'E' L'ALTRA SCENA MADRE, IL PREDATOR SI TOGLIE LA MASCHERA. Ecco qui io sono svenuto il resto me lo hanno raccontato via telefono. State attenti quando arrivate a sto punto, soltanto a ricordare il volto DA LUCERTOLA CON LA BOCCA CHE SI ALLARGA CON QUATTRO DENTI, sento delle fitte profonde che spariscono solo dopo ore.

SCONTRO FINALE: LA REGINA (?) DEGLI ALIENI VS PREDATOR. L'alieno viene buttato nell'acqua, il predator viene infilzato. Arrivano tutti i predator, non potevano venire prima?, PORTANO IL PREDATOR INFILZATO SU UNA BARELLA (SUHASHUASHUSUHASASUHASUHASUHASASUH), SU UNA BARELLA, SULLA LORO ASTRONAVE. L'ultima scena vede spuntare dal corpo del predator un polpo ragno. Quindi ci sarà la continua di questa trashata? Minchia non me ne frega nulla.

Invia una mail all'autore del commento thohà  21/07/2014 14:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento spettacolare, mi sono rotolata per tutta la stanza :))
Oddio, quanto ridere!!!
Dompi  21/07/2014 16:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi