ALIEN VS. PREDATOR regia di Paul W.S. Anderson

John Carpenter     4 / 10  15/04/2008 16:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film molto molto deludente.
Niente a che vedere con la mitica serie di Alien, qui la trama è molto ridicola, come gli attori incapaci del tutto, ma una cosa che veramente mi ha deluso sono le morti e gli omicidi, dove non si vede pressochè nulla.
Alla fine cosa resta?? Solo gli effetti speciali carini, anche se i vecchi trucchi "old-style" sono migliori di quelli al computer.
Speriamo che con il secondo le cose cambino.
Freddy Krueger  18/04/2008 16:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'avevo visto al cinema e mi aveva incollato alla poltrona!
Secondo me c'è tanta azione e tensione, non capisco perchè a molti non è piaciuto...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/05/2009 21:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà...ma perchè a me sembra tutto già visto e rivisto???
John Carpenter  25/04/2008 15:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè è senza senso, stupido, confusionario e non da onore alla serie di Alien!
Freddy Krueger  30/04/2008 20:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah io non ho mai amato Alien, sarà anche per quello...
però anche 1408 è stupido e confusionario allora...
John Carpenter  05/05/2008 14:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me 1408 è molto superiore a sto filmaccio.